20 idee per festeggiare capodanno 2020

Grandi viaggi tra le mete del momento come il Buthan o tra le spiagge di Caraibi e Thailandia, chalet e hotel romantici sulle Alpi e città d’arte: dove andare per un nuovo anno di felicitàButhan Crociera ai Caraibi Courmayeur Cuba Argentina Parigi Canada Vienna Giappone Thailandia Crociera tra gli Emirati Arabi Finlandia Alta Badia Cervinia Polinesia Livigno Napoli Montegrotto Terme Castiglione di Sicilia (Catania) Maldive Qual è il vostro sogno di viaggio per cominciare alla grande l’anno che verrà? Nella gallery sopra ve ne proponiamo 20: 20 idee per festeggiare il 2020 in giro per il mondo e farvi il migliore degli auguri. Viaggiare allunga  la vita: lo dice anche uno studio del Baylor College of Medicine di Houston che ha provato che partire rallenta la percezione del tempo.

LE PROPOSTE

Si comincia con il Buthan , la meta imprescindibile per il 2020 per i grandi viaggiatori: è stato appena incoronato dalla Best in Travel , la guida delle guide di viaggio di Lonely Planet. Poi si continua con spiagge paradisiache come quelle dei Caraibi e della Thailandia , e per chi invece preferisce il freddo ci sono hotel e chalet romantici sulle piste delle Alpi e grandi viaggi per andare a caccia dell’aurora boreale in Finlandia, per scoprire le terre selvagge di Ushuaia e le infinite distese di neve del Canada.

Avete in mente viaggi slow? Ci sono proposte alle terme per chi vuole solo silenzi e approfittare delle ferie di capodanno per ritrovare un nuovo equilibrio, e città d’arte . Per esempio Napoli , dove i turisti continuano a crescere al ritmo del 15% l’anno a caccia di scoperte per le vie del centro storico che sotto Natale, con i presepi, è una meraviglia. Ma c’è anche Parigi dove il capodanno resta un sogno, così come Vienna che il  31 dicembre apre le sue sale da ballo più eleganti per vivere indimenticabili notte di walzer.

I DESIDERI

Sono, rispettivamente, la città italiana più visitata dagli italiani per questo capodanno e tra le più visitate in Europa per eDreams , che conferma la nostra rinnovata voglia di viaggiare: le prenotazioni per festeggiare il 2020 in viaggio sono aumentate del 15% rispetto al 2019. Quale miglior modo per regalarsi tanta felicità? Sfogliate la gallery e scegliete il vostro sogno

LEGGI ANCHE Capodanno 2020 al caldo: 10 idee per partire

LEGGI ANCHE 14 chalet da affittare sulle Alpi per un inverno romanticohttps://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/vacanze/2019/11/14/capodanno-2020-offerte-viaggi-organizzati