Alena Seredova positiva al covid: «Sono sintomatica, speriamo passi presto»

L’ex modella ceca lo fa sapere via Instagram: «Sono a casa isolata. Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me, teniamo duro!»Alena Seredova e Alessandro Nasi Alena Seredova e Alessandro Nasi Alena Seredova e Alessandro Nasi Alena Seredova e Alessandro Nasi Alena Seredova e Alessandro Nasi Alena Seredova e Alessandro Nasi Alena Seredova e Alessandro Nasi Anche Alena Seredova è risultata positiva al Covid. L’ex modella ceca lo fa sapere via Instagram, condividendo una foto dalla sua casa di Torino dov’è in isolamento: «Positiva e sintomatica », scrive, preferendo non entrare nei dettagli, «Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente».

«Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto … Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro!», aggiunge la 42enne che è diventata mamma per la terza volta lo scorso maggio. In isolamento domiciliare anche Carlo Conti, rientrato a casa qualche giorno fa dopo un ricovero in ospedale: «Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!».

LEGGI ANCHE Aurora Ramazzotti positiva al Covid. Contagiato anche il fidanzato Goffredohttps://www.vanityfair.it/people/italia/2020/11/13/alena-seredova-positiva-covid-sintomatica-foto-news