Alessia Marcuzzi: «A Temptation Island il falò di confronto arriva già alla prima puntata»

Ospite di «Verissimo», la conduttrice Alessia Marcuzzi spiega che nella prima puntata della nuova edizione di «Temptation Island», al via il 16 settembre su Canale 5, assisteremo subito a un falò di confronto immediato di una delle coppie: «La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. È stato un momento difficile per tutti»Carlotta e Nello Serena e Davide Sofia e Amedeo Anna e Gennaro Nadia e Antonio Speranza e Alberto La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, al via mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5 , vedrà subito un falò di confronto immediato da parte di una delle sei coppie protagoniste. A rivelarlo in anteprima a Verissimo è la conduttrice Alessia Marcuzzi , che spiega che l’avvenimento ha creato non poche difficoltà alla produzione sulla messa a punto del montaggio, costringendo i vertici a far slittare la messa in onda di una settimana – il programma sarebbe, infatti, dovuto partire il 9 settembre.

«La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta: a consigliare sono bravissima, ma nella mia vita sono un po’ un disastro. È stato un momento un po’ difficile per tutti. Probabilmente la fidanzata se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata tosta» anticipa Alessia aggiungendo che i dettagli più succulenti li scopriremo solo una volta che Temptation Island riaprirà ufficialmente i battenti.

E mentre i protocolli di sicurezza, così come nell’edizione condotta da Filippo Bisciglia , sono più che rispettati, la Marcuzzi ribadisce ancora una volta il perché quest’edizione non includa i vip, ma solo la gente comune: «Sono tornata un po’ al mio primo amore. I famosi sono più abituati, le persone comuni no. Ogni tanto c’è l’inaspettato, e a me piace di più. Temptation credo che sia terapeutico per tutti. In ognuna delle storie c’è qualcosa che riguarda la propria vita». Per quanto riguarda, infine, la sua vita privata, oggetto di grandi chiacchiere durante l’estate per via del presunto triangolo con Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la voce è chiara e serena: «L’amore va a gonfie vele».

LEGGI ANCHE «Temptation Island 2020»: ecco il cast dell’edizione di settembre

LEGGI ANCHE Temptation Island è lo show che ci porta a fare un confronto con la nostra relazionehttps://www.vanityfair.it/show/tv/2020/09/13/alessia-marcuzzi-temptation-island-falo-confronto-prima-puntata-anticipazioni-tv