Alessia Marcuzzi salta Le Iene: «Sono leggermente positiva al Covid»

La conduttrice in collegamento da casa: «Sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido». Ora è in isolamentoAlessia Marcuzzi è positiva al Covid. L’ha annunciato la stessa conduttrice in collegamento con lo studio de Le Iene, spiegando il motivo che l’ha portata a saltare la puntata. «Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid , quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido».

La diagnosi è così arrivata subito: «Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva».

Ora Alessia è in isolamento: «Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!».

LEGGI ANCHE Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: «È in isolamento e asintomatico»https://www.vanityfair.it/people/italia/2020/10/13/alessia-marcuzzi-salta-le-iene-leggermente-positiva-covid