Amazon Prime Day, il meglio del fashion per Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni

Sono oltre un milione i prodotti in saldo durante l’annuale appuntamento shopping, compresi quelli della sezione moda. In cui le due testimonial d’eccezione hanno scelto i loro look autunnaliCecilia Rodriguez find. find. find. Valentina Ferragni find. Pepe Jeans Pepe Jeans Cecilia Rodriguez Pepe Jeans Pepe Jeans find. Alla mezzanotte di oggi, 13 ottobre , è scattata ufficialmente una delle giornate più attese per chi ama fare shopping e, soprattutto, scovare le migliori occasioni a prezzi super competitivi: si tratta dell’Amazon Prime Day , evento annuale di offerte riservate ai clienti Amazon Prime che, nonostante sia stato rimandato di qualche mese causa Covid-19, è appena stato inaugurato anche per il 2020 con una lunga lista di sconti . I prodotti al ribasso sono più di un milione, e saranno disponibili fino alle 23:59 del 14 ottobre in ogni sezione . Ovviamente, moda compresa .

All’interno di Amazon Fashion infatti, che sta ampliando progressivamente la sua offerta anche per il luxury, troviamo in saldo tantissimi capi d’abbigliamento, accessori, scarpe e borse nelle categorie uomo, donna e bambino . E, per l’occasione, due testimonial d’eccezione hanno costruito il proprio look partendo dal meglio dello shopping per il Prime Day 2020: Cecilia Rodríguez e Valentina Ferragni . La celebre modella e influencer argentina, ha interpretato con il suo tocco personale una selezione di capi autunnali da indossare in città, dando vita a due outfit. Il primo, casual e di ispirazione rock, vede l’abbinamento di una giacca chiodo in ecopelle a dei jeans a vita alta, entrambi firmati Pepe Jeans , accostati a un paio di stivaletti neri di find. , brand di Amazon Fashion.

Per il suo secondo look invece, Cecilia ha selezionato un classico cappotto verde con cintura e un maglione animalier, entrambi di find., per una mise ultra chic ma rilassata. Valentina Ferragni invece, per il Prime Day 2020 ha scelto una tuta in stile utility e in tonalità verde oliva di find. , versatile e comodissima, e adatta non solo per la stagione autunnale. Nella selezione della fashion influencer, anche un abitino in denim e una giacca bomber rosa di Pepe Jeans . Tutti i capi scelti da Valentina e Cecilia sono disponibili su www.amazon.it/primeday , dove scoprire le tendenze di stagione sì, ma senza pesare troppo sul portafogli.

LEGGI ANCHE Amazon Prime Day, tutto ciò che c’è da sapere

LEGGI ANCHE «Emily in Paris», 10 must-have da copiare dal guardaroba della protagonistahttps://www.vanityfair.it/fashion/news-fashion/2020/10/13/amazon-prime-day-2020-quando-date-13-ottobre-offerte-moda