«Amici 20»: ecco i nuovi professori

Fuori Stash e Timor Steffens. Dentro Arisa e Lorella Cuccarini. Ecco i nuovi professori della ventesima edizione di «Amici», al via sabato 14 novembre alle 14.10 su Canale 5Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Lorella Cuccarini Aria di rivoluzione dietro al bancone di Amici , lo storico talent condotto da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 sabato 14 novembre con la ventesima edizione. Secondo quanto anticipa il blog di Davide Maggio, infatti, sembra che il corpo docenti di quest’anno vedrà due new entry: si tratta di Arisa per il canto e di Lorella Cuccarini per il ballo , che andrebbero a sostituire rispettivamente Stash e Timor Steffens, saldi fino all’anno scorso.

Insieme a loro sono confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per quanto riguarda il canto e Alessandra Celentano e Veronica Peparini per quanto riguarda il ballo, accendendo però la curiosità sui nuovi membri che giudicheranno i ragazzi. Se Arisa torna ad avere a che fare gli aspiranti cantanti dopo X Factor , per la Cuccarini il ruolo di professoressa in un talent è assolutamente nuovo, una sfida in cui non vede l’ora di lanciarsi, specie dopo la fine della burrascosa parentesi della Vita in diretta su Raiuno.

Amici riparte, così, da una nuova squadra e da nuove sinergie, affrontando l’emergenza Covid-19 a testa alta , così come era successo durante la prima ondata. Maria De Filippi, d’altronde, è stata una delle prime ad andare in onda in diretta senza pubblico durante i mesi caldi dell’emergenza , dimostrando un senso del dovere e un rispetto per le disposizioni davvero notevole.

LEGGI ANCHE Lorella Cuccarini nuova professoressa di «Amici»?

LEGGI ANCHE Maria De Filippi: «Il Vangelo, il mio libro del cuore»https://www.vanityfair.it/show/tv/2020/11/13/amici-20-nuovi-professori-lorella-cuccarini-maria-de-filippi