Anna Tatangelo dopo la fine con Gigi D’alessio: «La nuova me, che sorride di più»

La cantante, ospite di «Domenica In», si è raccontata per la prima volta dopo la fine del lungo amore con il collega. «Questa è l’Anna che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio»Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Kendall Jenner Millie Bobby Brown Anna Tatangelo Kaia Gerber Melissa Satta Kim Kardashian Emma Marrone Bella Thorne Federica Nargi Evangeline Lilly Kylie Jenner Anna Tatangelo , ospite della prima puntata di Domenica In , ha raccontato il cambiamento come fonte eterna di rinnovamento. «In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio», ha detto a Mara Venier.

L’ex signora D’Alessio, che da poco ha festeggiato i diciott’anni di carriera, si è presentata su RaiUno con i capelli biondo platino, gli stessi sfoggiati nel video di Guapo. «Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo , ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta», ha ammesso Mara Venier, prima di profondersi in complimenti.

Il cambio d’immagine di Anna Tatangelo è avvenuto una volta smessi i panni della fidanzata perfetta, come manifestazione non di un bisogno estetico, ma di un’esigenza interiore. Tra lei e Gigi D’Alessio è finita (di nuovo) a inizio 2020, dopo 14 anni insieme (e un figlio). Dell’amore passato, però, oggi preferisce non parlare. Non è ancora il momento. «So tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta», il commento di Mara Venier, «Ho grande ammirazione per te».

LEGGI ANCHE Anna Tatangelo è diventata bionda: nuova chioma, nuova vita

LEGGI ANCHE Gigi D’Alessio sarà (di nuovo) nonno

LEGGI ANCHE L’amore di Anna, e gli altri gossip del week endhttps://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/09/14/anna-tatangelo-domenica-in-gigi-d-alessio-nuova-me-foto-gossip