Aperti i casting per «La Pupa e il Secchione»

Fino all’1 settembre sono aperte le selezioni per lo show prodotto da Endemol Shine Italy: si cercano pupe, secchioni, e viceversaDario Massa (secchione) Angelica Preziosi (pupa) Raffaello Mazzoni (secchione) Carlotta Cocina (pupa) Mariano Catanzaro (pupo) Stella Manente (pupa) Stefano Beacco (pupo) Martina Fusco (pupa) Giovanni Boni (secchione) Martina Di Maria (pupa) Giovanni Tobia De Benedetti (secchione) Marina Evangelista (pupa) Andrea Santagati (secchione) Maria Assunta Scalzi (secchiona) Lorenzo De Laurentis (secchione) Florencia Lourdes Genna (secchiona) E così anche quest’anno ci sarà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione , il programma che, prodotto da Endemol Shine Italy , è la versione italiana di uno show americano: lo spettacolo ruota intorno ad alcune coppie formate da una ragazza, la pupa appunto, e da un ragazzo, meglio se un po’ nerd, un secchione senza una vita sociale e non particolarmente brillante. Il motore della trasmissione è chiaramente la quasi totale mancanza di sintonia tra i due membri di ogni coppia. Per la terza stagione italiana, quella del 2020, forse anche per rispettare le nuove attenzioni di «gender gap» e «par conditio», è stata adottata la novità dei «Viceversa», introducendo nel programma alcuni concorrenti donne che fanno la parte delle secchione e alcuni concorrenti uomini che fanno la parte dei pupi.

E anche questa volta sarà così. E così pupe e pupi, secchione e secchioni sono chiamati per i casting: per partecipare basta inviare due foto e i dati personali all’email pupaesecchione@endemolshine.it . C’è tempo fino all’1 settembre .

Nella gallery , il cast della scorsa edizione, giusto per avere un’idea!

LEGGI ANCHE Casting per «Il Collegio 5»: ecco come partecipare al reality show

LEGGI ANCHE Sono aperti i casting per «Caduta Libera» con Gerry Scottihttps://www.vanityfair.it/mybusiness/annunci/2020/08/14/aperti-casting-la-pupa-e-il-secchione