Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop

Il profilo del grafico olandese che spopola su Instagram giocando con le diverse età delle celebrity. Tutte le foto più belle dei vip, prima e dopoArd Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Ard Gelinck, che fa viaggiare nel tempo i vip con Photoshop Avete presente quando in Ritorno al Futuro Marty McFly viaggia nel tempo e incontra se stesso ? Secondo «Doc» la prima regola è non farsi vedere per non rischiare di modificare gli eventi del passato e creare un futuro alternativo. E allora questa foto da dove viene?

No, non è un nuovo episodio della saga, ma il frutto del lavoro di Ard Gelinck , il grafico olandese che ha conquistato oltre 200mila follower su Instagram con i suoi lavori divertenti. Nelle immagini che pubblica, i vip posano con se stessi da giovani grazie a Photoshop : l’effetto è fantastico.

A volte sono uno accanto all’altro, altre interagiscono abbracciandosi, dandosi un bacio o persino tenendosi in braccio, come nel caso di Usher.

Sul suo profilo troviamo icone del cinema, della musica e della moda in una versione curiosa e inedita. Ci piace sfogliare questo singolare album di foto per scoprire come erano i vip da piccoli, ma anche per rivivere un pezzo della nostra storia . Chi era teen negli anni ’90 non resisterà a Leonardo DiCaprio e alle evoluzioni dei protagonisti di Friends . Ma anche a foto che ci ricordano cose che dimentichiamo troppo spesso come l’insuperabile frangia di Brenda .

Nella gallery in alto, alcuni dei Photoshop più belli creati da Ard Gelinck.

LEGGI ANCHE Trump diventa Rocky: ma perché? Scoppia l’ironia social

LEGGI ANCHE Kim Kardashian: il fotoritocco è un (brutto) affare di famigliahttps://www.vanityfair.it/lifestyle/hi-tech/2019/12/14/ard-gelinck-vip-photoshop-foto