Baby Archie avrà due feste di compleanno: una a Los Angeles e una con la regina Elisabetta

Il primogenito di Harry e Meghan avrà due feste, una a Los Angeles e una a Balmoral, con la regina Elisabetta. L’appuntamento è per quest’estate, se l’emergenza sanitaria lo permetterà. Per Archie, un picnic all’aperto e un regalo speciale da parte della bisononna, un cavallo a dondoloHarry o Meghan: a chi somiglia di più Archie Harrison? Harry o Meghan: a chi somiglia di più Archie Harrison? La vita in Nord America ha regalato una nuova serenità ad Harry e Meghan . Lei è «rinata» dopo mesi difficili tra claustrofobia e attacchi di panico, lui è stato felice di allontanarsi dai gossip che a Londra non davano pace alla sua famiglia, anche se oggi, con il padre Carlo convalescente dal Covid-19, le preoccupazioni sono tante. Da Palazzo rassicurano, il principe continua a lavorare a Balmoral, in attesa di poter riabbracciare i suoi cari, compresi i Sussex. Pronti a celebrare un’occasione importante: il primo compleanno del figlio Archie Harrison, il prossimo 6 maggio .

Manca poco meno di un mese, e al momento non si può sapere come evolverà l’emergenza Coronavirus, certo è che Harry e Meghan avrebbero già pianificato come festeggiare il bambino. Baby Archie avrà due feste, una a Los Angeles e un’altra poi insieme alla royal family. Magari quest’estate.

«Festeggeranno nella residenza estiva della regina, a Balmoral» , ha rivelato una fonte vicina alla coppia a Us Weekly, «Hanno parlato della possibilità di fare un pic nic». La sovrana, che non vede il bisnipote dalla scorsa estate sarebbe «molto entusiasta» all’idea, impaziente di trascorrere del tempo con Archie. Confermati, dunque, i rumors dei giorni scorsi, quando per la prima volta la stampa britannica aveva parlato di vacanze in famiglia per Harry e Meghan, soprattutto per far felice Sua Maestà, triste per il fatto di non essere riuscita a incontrare il bambino durante le celebrazioni per il Commonwealth Day, quando Meghan aveva preferito lasciarlo in Canada, probabilmente per non sottoporlo allo stress di un viaggio così lungo per soli pochi giorni.

Decisione che da molti era stata vista come una ripicca della duchessa nei confronti della sovrana, che le aveva impedito di trasformare il titolo «Sussex Royal» in un brand. Ipotesi abbastanza strampalata, quale madre sottoporrebbe un figlio di dieci mesi a un viaggio tanto lungo sapendo di poter trascorrere con lui pochissime ore di qualità? Meglio la tranquillità della routine. Le vacanze estive, emergenza sanitaria permettendo, saranno completamente diverse. Nessun impegno pubblico né stress, solo la natura intorno alla tenuta della regina, che ad Archie sicuramente piacerà.

Il primogenito di Harry sarebbe un amante degli spazi aperti, come nonno Carlo. «Adora stare fuori, è sempre molto contento di vedere gli alberi. Ora che sta solo camminando è interessato a tutto, finirà spesso coperto di fango!» . Come tutti i bambini della sua età, insomma, è tempo di prime esplorazioni, e che cosa c’è di meglio di una vita «normale», senza occhi indiscreti da cui difendersi? Chissà se in occasione del primo compleanno i duchi decideranno di condividere uno scatto del figlio come da tradizione reale, certo è che a Balmoral c’è già un regalo che lo aspetta: la bisnonna Elisabetta per lui ha pensato a un cavallo a dondolo.

LEGGI ANCHE Chi ci guadagna di più con la Megxit? Il piccolo Archie!

LEGGI ANCHE

Coronavirus, la regina Elisabetta va a Windsor: cancellati tutti gli impegni realihttps://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/04/14/archie-due-feste-compleanno-los-angeles-regina-foto-gossip