Beatrice Valli ha partorito: «Benvenuta Azzurra»

L’influencer, venticinquenne, ha dato alla luce il 13 maggio la sua seconda bambina. La piccola è nata dall’amore con Marco Fantini, dal quale ha avuto nel 2018 Bianca. La Valli è mamma anche di Alessandro, nato da una sua precedente relazioneBeatrice Valli e Marco Fantini, influencer in vetrina Beatrice Valli e Marco Fantini, influencer in vetrina Beatrice Valli e Marco Fantini, influencer in vetrina Beatrice Valli e Marco Fantini, influencer in vetrina Beatrice Valli e Marco Fantini, influencer in vetrina Prima, l’annuncio del travaglio. Poi, quello del parto. Beatrice Valli, professione influencer, ha lasciato che i propri follower la seguissero da vicino, parto di un’immensa famiglia digitale che, sola, ha potuto varcare con la lei la soglia dell’ospedale. La Valli, già mamma di due bambini, Alessandro , 7 anni, nato da una relazione precedente, e Bianca , 2, avuta dall’attuale compagno e promesso sposo, Marco Fantini , ha partorito ai tempi del Covid-19, sola come restrizioni impongono.

«Stanotte all’una mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini, che ora è a casa tutto agitato (uomini)», ha scritto, trovando nel travaglio la forza di ridere dell’ansia paterna. «Azzurra Fantini», ha poi annunciato, pubblicando una seconda foto.

La bimba, coperta da una copertina bianca e da un piccolo cappello dello stesso colore, è poggiata sul suo ventre nudo. «My Life», la mia vita , ha scritto ancora Beatrice Valli, che nella foto ha abbassato la propria mascherina fino al mento. La bimba è nata il 13 maggio , nelle prime del mattino. L’influencer, venticinquenne , è così mamma tris.

LEGGI ANCHE Beatrice Valli e la proposta di matrimonio a Parigi

LEGGI ANCHE Beatrice Valli e Marco Fantini: «Il nostro è vero amore»https://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/05/13/beatrice-valli-ha-partorito-nata-terza-figlia-azzurra-fantini-foto-gossip