Ben Affleck e Ana De Armas, amore allo scoperto (in riva al mare)

Il premio Oscar e la collega, conosciuta sul set di «Deep Water», sembrano innamoratissimi: baci e tenerezze prima a Cuba e poi in Costa Rica. Ora è ufficiale: è nata una nuova coppiaAna De Armas Ana De Armas Ana De Armas Ana De Armas Ana De Armas Ana De Armas Ben Affleck e Ana De Armas stanno insieme. A confermare il gossip che circolava da giorni, arrivano dal Centro America foto inequivocabili: baci e tenerezze tra i due attori, pizzicati dai paparazzi sulle spiagge del Costa Rica . Secondo le ricostruzioni, il premio Oscar e la collega si sarebbero conosciuti sul set di «Deep Water» , thriller psicologico firmato dal regista inglese Adrian Lyne , in uscita a novembre

.

E dove lui, classe ’72, interpreta il ruolo del protagonista , Vic Van Allen, mentre lei, 16 anni più giovane , sua moglie, Melinda Van Allen. L’amore, quindi, da fiction è diventato reale e, poco dopo la fine delle riprese, i due sono scappati a Cuba , paese di origine dell’attrice: «Ana è stata per Ben una specie di guida turistica », ha rivelato una fonte a People . «Lo ha portato in tutti i luoghi più belli de L’Avana ».

Shopping, ristoranti, risate e tanti selfie concessi ai fan: «Erano raggianti », riporta a Page Six un testimone oculare. Poi la coppia si è spostata in Costa Rica, dove appunto è stata fotografata in riva al mare, nel bel mezzo di una passeggiata romantica . «È vero, queste immagini sono del 10 di marzo », conferma Ana sul suo profilo Twitter , arginando le insistenti domande dei fan riguardo il nuovo possibile flirt.

Tante le cose che gli uniscono, in primis un matrimonio naufragato : Ana infatti è stata sposata dal 2011 al 2013 con l’attore spagnolo Marc Clotet, mentre Ben per oltre dieci anni è stato insieme a Jennifer Garner, con la quale ha avuto pure tre figli, Violet , Seraphina e Samuel . Dalla separazione, data 2015, loro sono diventati la priorità della star di Hollywood, che ha frequentato altre donne ma senza fortuna.

Archiviati anche i problemi di alcolismo , forse Ben – adesso – è pronto davvero per un nuovo capitolo amoroso della sua vita.

LEGGI ANCHE Ben Affleck e Ana de Armas: è nato un amore?

LEGGI ANCHE Ben Affleck: «Per mio figlio sono un eroe»https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/03/13/ben-affleck-ana-fidanzata-de-armas-amore-foto-gossip