Bill e Hillary Clinton, 45 anni di matrimonio e «Mai un momento noioso»

L’ex candidata alle presidenziali Usa ha festeggiato online l’anniversario di nozze con il marito. «L’11 ottobre 1975 è stato un giorno meraviglioso e ancora lo è. La sposa era bellissima e ancora lo è», ha rincarato l’ex presidente, tacendo i momenti più duri della relazioneNuove tecnologie? Un mezzo disastro Latte e te Tv Forma fisica Pesce Fox Carriera e famiglia Chelsea Berlsconi Huma Abedin Rapina «Quarantacinque anni. Mai un momento noioso , e sei ancora il mio migliore amico. Ti amo, Bill». Hillary Clinton ha scelto poche parole per suggellare il quarantacinquesimo anniversario di matrimonio con Bill Clinton, sposato l’11 ottobre 1975. «L’11 ottobre di quarantacinque anni fa è stato un giorno splendido. E ancora lo è. La sposa era bellissima. E ancora lo è. Buon anniversario, Hillary. Ti amo», ha compulsato online l’ex presidente degli Stati Uniti, la cui bontà d’animo la moglie ha raccontato nel corso dell’anno passato.

«È così romantico e sensibile che, spesso, accade io torni a casa e trovi un mazzo di fiori ad aspettarmi perché Bill sa quando ho passato una brutta giornata», ha spiegato l’ex candidata alle presidenziali, raccontando come il marito l’abbia aiutata a superare il dolore per la perdita della corsa politica.

«Tante volte, sono stata semplicemente devastata. Me ne stavo sdraiata da qualche parte, e lui si sdraiava accanto a me e mi stringeva la mano. È stato meraviglioso», ha aggiunto la Clinton, che con Bill ha «passato ore a passeggiare per i sentieri dietro casa, parlando di tutte quelle cose che avrei voluto fare diversamente durante la campagna elettorale. Bill mi ha ascoltata sfogarmi. Abbiamo condiviso molti momenti unici», ha concluso allora la democratica, dicendosi grata per «un marito che rappresenta un’ottima compagnia nella buona e nella cattiva sorte».

LEGGI ANCHE «Rodham», una serie tv su Hillary Clintonhttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/10/13/bill-e-hillary-clinton-45-anni-di-matrimonio-foto-gossip