Biscotti di San valentino, per cani: ricetta facilissima

A San Valentino si deve festeggiare coloro che amiamo, cani compresi. Ecco una ricetta per dei biscotti dedicati a loro, semplici e pieni di amore!Biscotti di San valentino, per cani Biscotti di San valentino, per cani: ingredienti Biscotti di San valentino, per cani: procedimento Biscotti di San valentino, per cani: procedimento Biscotti di San valentino, per cani: procedimento Biscotti di San valentino, per cani: procedimento Biscotti di San valentino, per cani: ricetta facilissima Biscotti di San valentino, per cani: ricetta facilissima Biscotti di San valentino, per cani Be my Valentine ! O meglio, data la situazione, “Bau my Valentine !” dal momento che ci siamo rivolti a Chiara di Bocconcini Q.b. , che nel suo sito web ama preparare ricette particolari anche per i nostri cani. Ne abbiamo qui una tutta per voi, un biscotto stupendo e che simboleggia l’amore tra uomo (il cuore) e cane (l’osso). Nella foto principale potete vedere la piccola Ecate, tester ufficiale, che ha molto apprezzato questi biscottini per cani .

Sfogliate la gallery per immagini e ricetta!

Questi biscotti di Chiara, per i nostri cani, si preparano in tempo zero e con soli 4 ingredienti : farina di riso che è naturalmente senza glutine , latte di kefir che è privo di lattosio ed è un toccasana anche per i quadrupedi, melagrana fresca che è un frutto molto indicato e carruba in polvere. Quest’ultimo è l’ingrediente più interessate: si tratta della polpa delle bacche di carruba ridotta in polvere così da sembrare cacao, non a caso è chiamata anche “cioccolato dei poveri”. I cani non possono avvicinarsi né al cacao né al cioccolato, ma hanno il via libera per la carruba! Attenzione tuttavia a non confonderla con la farina di carruba, che è bianca ed è usata come addensante in pasticceria.

Anche voi che vi sentite poco esperti ai fornelli metterete volentieri le mani in pasta, come fa Chiara per i suoi Ecate e IndianaJones. D’altronde, se c’è una creatura che merita questo e altro è proprio il nostro cane. Non sarà un’esagerazione fare i biscotti per cani , vi chiederete? No. Perché ci aspettano sempre, ci amano ogni minuto con lo stesso entusiasmo di quando erano cuccioli, perché fanno parte del nostro mondo ma noi siamo tutto il loro, perché ci accettano esattamente come siamo, e perché la loro vita dovrebbe essere lunghissima ma così non è: un pensiero d’amore, sotto forma di biscottino, fatto con le nostre mani e il nostro odore non può che renderli felici!

LEGGI ANCHE Spotify per cani e gatti

LEGGI ANCHE Dolci al cioccolato per ogni occasionehttps://www.vanityfair.it/vanityfood/ricette/2020/02/13/biscotti-di-san-valentino-per-cani-ricetta-facilissima