Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il primo ritratto di famiglia con Stella e Isabel

L’ex calciatore ha pubblicato online il primo ritratto di famiglia con Stella e Isabel, nata il 25 marzo scorso. L’immagine, diapositiva di una giornata di festa trascorsa in casa, con Costanza Caracciolo e le bambineLa gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La gravidanza di Costanza Caracciolo La piccola Isabel è nata il 25 marzo scorso , ma la famiglia Vieri, la prima foto a quattro, l’ha pubblicata online solo domenica 12 aprile. L’ex calciatore, un bomber che ha saputo reinventarsi papà, ha postato sul proprio profilo Instagram l’immagine di una Pasqua pigra, con i pantaloni corti e le infradito. «Buona Pasqua», ha scritto Vieri, sotto il ritratto di famiglia.

Nella foto, dove i volti delle bimbe sono oscurati da stelline dorate, Bobo Vieri ha in braccio Stella , mentre la moglie, Costanza Caracciolo , stringe a sé Isabel. I due sono seduti all’aperto, sopra un divano rosa da esterni. Hanno i piedi nudi chiusi in ciabatte da mare, i sorrisi un po’ stanchi e gli occhi felici. L’ex velina ha due dita alzate a mimare un gesto di vittoria. La stessa vittoria di cui ha raccontato a fine marzo, quando, nella cornice drammatica del coronavirus, ha dato alla luce la secondogenita.

«Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata bene» , ha scritto su Instagram il 25 marzo, raccontando un parto strano e temuto, vissuto poi con estrema meraviglia.

LEGGI ANCHE Costanza Caracciolo, neo mamma bis: «Tremavo all’idea di affrontare il parto da sola»

LEGGI ANCHE Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori: «La vera essenza della felicità»https://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/04/14/bobo-vieri-costanza-caracciolo-prima-foto-figlie-nomi-foto-gossip