Brad Pitt non vedrebbe più il figlio Maddox. Ma come stanno davvero le cose?

Tra padre e figlio i rapporti si sarebbero raffreddati, ma l’attore spera che crescendo ci sia un riavvicinamento con il primogenito, che ha 18 anni e studia in Corea del Sud. Colpa, forse, di quella ormai famosa lite in aereo che nel 2015 ha portato i Brangelina al divorzioBrad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie, storia di un divorzio Di Brad Pitt oggi si sa per certo che è single, lo ha ribadito in un’intervista al New York Times , che è uscito dal tunnel dell’alcol e che ha fatto pace con il successo, arrivato presto, insieme all’inevitabile pressione mediatica che diventare una star comporta, ma il resto della sua vita, e in particolar modo il rapporto con i sei figli, resta in una zona d’ombra difficile da penetrare da quando l’attore si è separato dalla moglie Angelina Jolie. L’ultima indiscrezione riguarda il figlio maggiore Maddox, 18 anni, che quest’anno ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi in Corea del Sud, dove ha deciso di frequentare l’Università.

Stando al magazine US Weekley padre e figlio non avrebbero più alcun rapporto. «Brad non ha provato a vedere Maddox, non c’è stato nessun contatto tra loro», ha rivelato una fonte vicina alla famiglia alla rivista, ma l’attore si augura che in futuro le cose possano cambiare in meglio: «È fiducioso che non appena il figlio crescerà possano riavvicinarsi di nuovo». Pare che i due non si vedranno nemmeno a Natale, mentre l’attore potrebbe trascorrerlo con i figli più piccoli, Shiloh Nouvel, che ha 13 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 11. Lontani dal padre, stando alle indiscrezioni trapelate da US Weekley, dovrebbero restare anche Pax, 16 anni, e Zahara, 14. Non è chiaro quale sia esattamente il rapporto tra Pitt e i figli, in modo particolare con Maddox che come i fan degli ex Brangelina sicuramente ricorderanno venne coinvolto nel famoso incidente sull’aereo che poi ebbe un ruolo importante nella decisione dei due di separarsi.

Stando alle cronache dell’epoca, Maddox si sarebbe messo tra i genitori che litigavano, rimediando uno schiaffo dal padre. Se fosse stato volontario o meno non si è mai capito, certo è che il ragazzo da quel momento si sarebbe sempre più allontanato dal genitore, prima per via del muro alzato da Angelina, che inizialmente non voleva che i figli avessero rapporti con il padre, tanto da chiederne la custodia esclusiva, e poi, forse, per sua scelta. Ormai, del resto, è grande, ha preso la sua strada e può decidere autonomamente se vedere Pitt o meno.

Maddox di certo ha un ottimo rapporto con la la madre Angelina, che dopo il divorzio si è concentrata interamente sui ragazzi. «Sono la mia forza», aveva raccontato poche settimane fa ad Harper’s Bazaar, ma anche per Brad restano priorità. La scorsa estate per la prima volta dopo tanto tempo ha avuto modo di trascorrere qualche settimana da solo con i più piccoli. Quando li pensa, tutti e sei, si commuove, ha dichiarato a Interview pochi giorni fa. «La rottura di una famiglia ti fa senza dubbio aprire gli occhi », aveva detto invece a Npr, «Ho capito la mia colpa in questo e in che cosa posso fare meglio». Un uomo nuovo, che potrà recuperare il tempo perso e avere una nuova possibilità. Anche, si spera, con Maddox.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE

Brad Pitt, alcol e lacrime: «Oggi mi commuovo guardando i miei figli»

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie dopo l’addio a Brad Pitt: «I miei figli, la mia forza»https://www.vanityfair.it/people/gossip/2019/12/13/brad-pitt-non-vede-piu-il-figlio-maddox-rapporti-angelina-jolie-gossip-notizie