Capelli: le trasformazioni delle reali nel tempo

Dal color changing di Letizia di Spagna alle sforbiciate di Kate Middleton fino al look in stile Jane Birkin di Charlotte Casiraghi. Ecco le rivoluzioni hair delle realiCapelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Capelli: le trasformazioni delle reali Ci sono dettagli che, nel corso del tempo, sono destinati a diventare iconici e rappresentativi. Vedi la chioma lunga, bouncy e soffice di Kate Middleton , sua firma beauty per eccellenza, ma che negli anni ha subito piccole trasformazioni. Dall’epoca della frangetta alla scelta del ciuffo, è arrivata, specie negli ultimi tempi, a sforbiciate più decise. La Duchessa di Cambridge oggi, infatti, sfoggia capelli che arrivano alle spalle.

Ma non è l’unica reale ad aver optato per piccoli cambiamenti. Letizia di Spagna , ad esempio, negli anni ha detto addio alla sua chioma color caramello per passare a un taglio medio nei toni caffé. Un hair look che si sposa alla perfezione con le tendenze imperanti. Così come Charlotte Casiraghi , fotocopia di una giovane mamma Caroline, ha scelto di convertirsi alla frangia , per un look dal risultato in stile Jane Birkin .

Importante la trasformazione di Sarah Ferguson , ex moglie del Duca di York, che da un caschetto bombato è passata a una chioma lunga. Sempre rossa, ça va sans dire.  Meno trasformiste le figlie, Beatrice ed Eugenie di York, fedeli ai loro hairlook fin dalla tenera età.

Nella gallery le rivoluzioni hair delle reali.LEGGI ANCHE Le reali più belle di sempre

LEGGI ANCHE Diana, icona beauty di ispirazione per Kate e Meghanhttps://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2020/05/13/capelli-trasformazioni-delle-reali-kate-middleton-letizia-spagna-charlotte-casiraghi