Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme (e questa foto lo conferma)

La showgirl argentina e lo sportivo hanno fatto pace. Eccoli durante una pedalata. Il riavvicinamento, dopo il Festival di VeneziaBelén e Cecilia Rodriguez a Capri Belén e Cecilia Rodriguez a Capri Belén e Cecilia Rodriguez a Capri Belén e Cecilia Rodriguez a Capri Belén e Cecilia Rodriguez a Capri Belén e Cecilia Rodriguez a Capri Agosto l’hanno trascorso lontani. Lui a Ibiza, lei al largo di Capri. E dopo è arrivato il Festival di Venezia in solitaria. Cecilia Rodriguez si è fatta vedere su uno dei primi red carpet, Ignazio Moser è arrivato invece dopo qualche giorno. La crisi tra i due sembrava così sempre più fitta. Ma la showgirl e lo sportivo sono rimasti separati solo il tempo di una «pausa» . Le indiscrezioni degli ultimi giorni trovano ora conferma: Cecilia e Ignazio sono di nuovo una coppia . La foto insieme , in bici durante un’escursione, arriva dal profilo di lui. Nessuna didascalia, né tag. Non c’è altro da aggiungere.

I due, secondo i ben informati, si sono ritrovati in Trentino, dove si trova la tenuta della famiglia Moser, subito dopo il Festival. Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna», raccontava lei via social qualche giorno fa, «Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle ».

Trent’anni per la sorella di Belèn, 28 anni per il figlio del celebre ciclista, stanno insieme dal Gf Vip del 2017. La convivenza subito dopo. Lo scorso inverno i due facevano progetti: «Un figlio e un matrimonio». È tempo di riprendere da dove erano rimasti.

LEGGI ANCHE Principi ancora single: i reali da tenere d’occhio

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci: «Per Flavio Briatore ho annullato me stessa»

LEGGI ANCHE Venezia 2020, Pietro e tutta l’emozione del clan Castellittohttps://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/09/13/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-di-nuovo-insieme-foto-conferma-gossip