Cena d’estate: fresca, leggera e felice

Finalmente possiao invitare amici e parenti a cena, magari sul terrazzo per goderci la libertà e le prime serate fuori. Questo è un menù pensato per l’estate, per un clima caldo che ci invita a scegliere piatti freschi che non appesantiscano troppo. A inziare da un’insalata mediterranea con alici e una pasta fredda dal gusto […]Insalata fresca di Iceberg e alici Insalata fresca di Iceberg e alici Pasta fredda con pesto di zucchine, mandorle e tahina. Pasta fredda con pesto di zucchine, mandorle e tahina. Roast beef con rughetta e salsa alla senape Roast beef con rughetta e salsa alla senape Mattonella di yogurt greco e ciliegie Mattonella di yogurt greco e ciliegie Finalmente possiao invitare amici e parenti a cena, magari sul terrazzo per goderci la libertà e le prime serate fuori . Questo è un menù pensato per l’estate , per un clima caldo che ci invita a scegliere piatti freschi che non appesantiscano troppo.

A inziare da un’insalata mediterranea con alici e una pasta fredda dal gusto sorprendente. Il menù continua con un’altra portata fresca, un rostbeef dal gusto deciso e si conclude un dolce allo yogurt leggero e gustoso.

Una cena che si può preparare tutta in anticipo, per essere liberi di godersi la bellezza di una serata d’estate. Sfogliatela nella gallery soprahttps://www.vanityfair.it/vanityfood/ricette/2020/06/20/cena-destate-fresca-leggera-e-felice