Chanel Totti compie 13 anni, gli auguri di papà Francesco: «Diventi sempre più bella»

La secondogenita di Totti e Ilary Blasi festeggia tredici anni. Su Instagram, i festeggiamenti del Pupone e della conduttrice che, alla propria bambina, hanno augurato di «continuare a sognare e a meravigliarti ogni giorno di più»Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary Totti & Ilary «Diventi sempre più bella, ogni giorno che passa. Buon compleanno amore mio!». Francesco Totti ha scelto Instagram per fare gli auguri alla sua bambina, la seconda avuta con Ilary Blasi . Chanel Totti, nata nel 2007, due anni dopo Cristian Totti, festeggia 13 anni. E mamma e papà raccontano un po’ di lei sui propri profili social.

Come il Pupone, che in una recente diretta Instagram ha scherzato: «Sembra che abbia diciott’anni, mi tocca legarla», anche Ilary Blasi ha voluto scrivere della sua bambina. «Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più. Ti amo», ha compulsato online la conduttrice Mediaset, pubblicando una foto di sé insieme a Chanel, sorridenti e abbronzate su un’altalena in spiaggia.

Chanel Totti, ai cui auguri virtuali hanno partecipato tutti gli amici di mamma e papà, è una ragazza sportiva, amante della ginnastica e delle immersioni. Studentessa della scuola americana di Roma, parla perfettamente italiano e inglese. Sui social dei genitori, compare di rado. Ma mercoledì, nel giorno del suo tredicesimo compleanno, i Totti hanno voluto fare un’eccezione. Oltre ai post, cristallizzati sulle proprie pagine Instagram, hanno pubblicato nelle storie diverse diapositive, della giornata presente e di quelle passate. Palloncini hanno decorato la casa dei Totti nella mattina del 13 maggio, suggellando così il compleanno di una piccola donna, cui Ilary Blasi e Francesco Totti, nelle proprie stories, hanno dedicato diversi scatti. Chanel piccina, con i ricci d’oro e gli occhi chiari. Chanel più grande, abbracciata a papà, A Te di Jovanotti che suona in sottofondo.

LEGGI ANCHE Francesco Totti romantico per il compleanno di Ilary Blasi: «Auguri, amore mio»

LEGGI ANCHE Al via «Casa Totti», la sit-com che stavamo aspettandohttps://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/05/13/chanel-totti-13-anni-auguri-social-francesco-totti-ilary-blasi-foto-gossip