Chi è Nicola Peltz, futura signora Beckham

Attrice, figlia di un miliardario americano e di un’ex modella, la ragazza ha 25 anni e da dieci mesi circa è legata a Brooklyn Beckham. In passato, invece, ha avuto relazioni con Justin Bieber e Anward Hadid, fratello delle più famose Bella e GigiNicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Nicola Anne Peltz, le foto social Brooklyn Beckham si è definito «l’uomo più fortunato del mondo», quando su Instagram ha spiegato come Nicola Anne Peltz, al suo fianco da dieci mesi circa, abbia acconsentito a sposarlo. E la ragazza, venticinquenne, ha fatto altrettanto. «Sono la ragazza più fortunata di sempre», ha scritto a Victoria Beckham, a commento di un post-benedizione, nel quale la moglie dell’ex calciatore ha annunciato al mondo la propria felicità.

Nicola Anne Peltz, 25 anni, sarebbe la prediletta di mamma Victoria, entusiasta all’idea che il figlio, di quattro anni più giovane, possa vivere una vita accanto ad una persona che gli è simile. Nicola Peltz, che in passato è stata legata a Justin Bieber ed Anward Hadid, fratello delle più famose Gigi e Bella, è la figlia di Nelson Peltz, miliardario americano. Negli anni, è cresciuta insieme a due fratelli più grandi, a due più piccoli e a una sorella. Sua madre, Claudia Hefner, un’ex modella, non è riuscita a farla avvicinare alla propria professione. E, nel 2006, la Peltz ha fatto il proprio esordio al cinema . Il successo, quello vero, planetario, non è (ancora) arrivato. Ma, nel corso della propria carriera, la bionda si è fatta vedere in titoli più che popolari. C’è stato Transofmers , poi la serie televisiva Bates Motel.

Nicola Anne Peltz, che dai riflettori si è sempre tenuta a debita distanza, mantenendo un certo riserbo, è apparsa poi in qualche video musicale. Prima, 7 Things, di Miley Cyrus. Poi, It’s you , di Zayn Malik. L’ultima sua apparizione mediatica, però, è datata 2018, con il film Back Roads.

E adesso non resta che organizzare il matrimonio.

LEGGI ANCHE Brooklyn Beckham, c’è l’annuncio ufficiale: «Io e Nicola ci sposiamo»

LEGGI ANCHE Brooklyn Beckham si sposa, presto le nozze con Nicola Peltz

LEGGI ANCHE Brooklyn Beckham, baci da quarantena con Nicola Peltzhttps://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/07/13/nicola-peltz-chi-e-futura-signora-beckham-sposa-brooklyn-foto-gossip