Chiara Ferragni e le foto (bellissime) a Forte dei Marmi con Leone

L’influencer ha trascorso il weekend a Forte dei Marmi insieme a un gruppo di amici e alla famiglia. I momenti più belli? Quelli con il figlio Leone, due anni. Tra tuffi, abbracci e tanto divertimentoChiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Chiara Ferragni a Forte dei Marmi Tuffi, selfie in riva al mare e tanti momenti di divertimento: l’estate di Chiara Ferragni è ufficialmente iniziata e dopo i rigori della quarantena «casa» è diversa ogni weekend. L’ultimo, l’influencer lo ha trascorso a Forte dei Marmi insieme a un gruppo di amici e al figlio Leone, mentre il marito Fedez è arrivato alla fine, giusto in tempo per giocare in piscina con il piccolo di casa e per una passeggiata serale in famiglia.

Niente scatti romantici per questa volta, come era accaduto in Liguria qualche settimana fa. Il protagonista assoluto del cuore di Chiara è stato baby Leo, che in acqua si trova benissimo e sta iniziando a prendere confidenza con le prime «nuotate» e i braccioli, anche se le foto più belle sono quelle che lo ritraggono stretto alla sua mamma. «My baby», l’unica didascalia scelta da Chiara per raccontarle.

Un momento decisamente felice per lei che sembrerebbe aver cambiato strategia di comunicazione, allontanandosi dall’immagine patinata che le ha regalato il successo per farsi più «vera». Colpa anche della quarantena, che l’ha costretta a reinventarsi un po’ (sponsorizzare una cotoletta e un anticalcare prima sarebbe stato impensabile) ma anche di sperimentazioni in campi sconosciuti, come la musica. Il singolo Non mi basti più , in collaborazione con Baby K, è già candidato ad essere un tormentone estivo . Chissà quale sarà il prossimo passo. I gossip vociferano di una nuova maternità, ma il fisico di Chiara smentisce ogni dubbio residuo. Per ora è tempo di estate e relax. Nuovi progetti verranno. Lei, di certo, non è una che ama stare ferma.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni di nuovo incinta? Le parole di nonna Marina Di Guardo (in un video di Fedez)

 https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/07/13/chiara-ferragni-incinta-foto-leone-forte-dei-marmi-gossip