Claudia Gerini, tra gli ospiti del Festival del Wellness

Dal 26 al 28 ottobre, a Roma, si terrà la prima edizione del Festival del Wellness, una tre giorni di incontri, esposizioni, attività, workshop dedicati al mondo del «Ben-Essere» in tutte le sue accezioniTre giorni dedicati al benessere in tutte le sue declinazioni. Succede alla Fiera di Roma dove, dal 26 al 28 ottobre, si terrà la prima edizione del Festival del Wellness , un nuovo format fieristico pronto ad esplorare le diverse aree del Ben-Essere tramite dialoghi, confronti, percorsi interattivi e aree espositive.

L’evento mira a valorizzare tutte quelle realtà che fanno della loro impresa una scelta etica , coinvolgendo così i visitatori in un dialogo aperto con aziende, organizzazioni, professionisti delle varie aree connesse al benessere come medicina, turismo, fashion e beauty, sport e fitness, bioedilizia, ambiente, agricoltura, etica e spiritualità .

Otto Agorà saranno infatti i contenitori di queste aree attraverso le quali sarà possibile interagire e confrontarsi, proprio come accadeva nelle piazze o nei teatri greco-romani. Tra gli special guest della manifestazione, Claudia Gerini , che sarà presente al festival il 27 ottobre per incontrare tutti i visitatori e parlare di uno dei temi tema più attuali: la salvaguardia del nostro futuro.

La manifestazione, con un ricco calendario di attività, workshop, corsi, tavole rotonde, non vuole solo essere soprattutto, un laboratorio di ricerca del benessere per uno stile di vita più consapevole.LEGGI ANCHE I benefici di fare colazione prima di allenarsi

LEGGI ANCHE Pigre: 10 modi per bruciare caloriehttps://www.vanityfair.it/benessere/salute-e-prevenzione/2019/10/22/festival-del-wellness-roma-claudia-gerini