Colazione da Tiffany? A Londra si può

Dal 13 febbraio apre The Tiffany Blue Box Café al piano terra di Harrods: cornetto al burro e altre delizie per una colazione in stile Holly GolightlyColazione da Tiffany? Sì, ma a Londra! Colazione da Tiffany? Sì, ma a Londra! Colazione da Tiffany? Sì, ma a Londra! Colazione da Tiffany? Sì, ma a Londra! Vestito nero lungo fino a i piedi, occhiali da sole anch’essi neri e una brioche in mano. Siete appena scese dal taxi dopo una lunga notte trascorsa tra bicchieri di champagne e state guardando le vetrine mentre sorge il sole. Siete a New York? No, a Londra.

Dopo la prima apertura al numero 727 di Fifth Avenue di New York nel 2017 ( al momento risulta chiuso fino alla prossima apertura nel 2021) arriva la volta di Londra. Dal 14 febbraio, per festeggiare chi ama l’amore (proprio come Holly Golightly di Colazione da Tiffany ) potrete fare colazione, pranzo o cena presso il Tiffany Blue Box Café, il primo café d’Europa firmato Tiffany di Harrods.

Tutto l’ambiente sarà decorata con il blu Tiffany, gli iconici gioielli e motivi Tiffany dipinti a mano. Per colazione, il cornetto al burro verrà accompagnato da uova al tartufo, caviale, frittelle, salmone affumicato delle Isole Faroe e altre golosità . Nel pomeriggio invece potrete optare per il tè Tiffany, con sandwich, focaccine appena sfornate e una selezione di pasticceria sempre a tema. Per chi preferisce fermarsi a cena potrà ordinare tre portate abbinate a vini e cocktail.

Attenzione però perché questo sogno avrà un tempo limitato e le prenotazioni sul sito Harrods  sono già aperte!https://www.vanityfair.it/vanityfood/food-news/2020/02/13/colazione-da-tiffany-londra-si-puo