Coronavirus, Justin Trudeau in isolamento con la moglie positiva

Il premier canadese è in quarantena dopo la positività della moglie Sophie. Trudeau non presenta sintomi, ma è anche lui isolato, come altri personaggi famosiRimani a casa se ti hanno detto di isolarti Se hai sintomi non andare in ospedale Isolati anche dalle persone con cui vivi in casa Getta il fazzoletto usato e chiudi accuratamente l’immondizia Ordina la spesa a domicilio La moglie del premier canadese, Sophie Gregorie Trudeau , è risultata positiva al test per il coronavirus . È in quarantena e con lei il marito. «Il primo ministro è in buona salute e non presenta sintomi. Come misura precauzionale e sotto consiglio dei medici, ha iniziato un periodo di quarantena volontaria», si legge su Twitter.

I sintomi della moglie di Justin Trudeau sono lievi. Gli accertamenti sono stati fatti dopo che Sophie Gregoire ha avuto alcune linee di febbre. Il primo ministro canadese ha spiegato: «Mi sento bene e non ho sintomi del virus, ma per il momento seguirò il consiglio del medico e rimarrò in isolamento. Nel frattempo, come ho fatto oggi, lavorerò da casa e pianificherò riunioni di video e teleconferenza”.

Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia Justin Trudeau in Italia

Trudeau ha fatto sapere che il governo canadese sta preparando una risposta all’emergenza sanitaria che potrebbe profilarsi anche per il paese nordamericano. Ha invitato tutti i canadesi a seguire i consigli degli operatori sanitari .

Il volto più noto fra quanti hanno contratto il Covid-19 è Tom Hanks . L’attore è stato contagiato insieme alla moglie Rita Wilson. Entrambi sono in Australia dove Hanks sta girando un film sulla vita di Elvis Presley. Hanks e la moglie hanno deciso di fare il test dopo giorni di strana stanchezza. «Stiamo affrontando la situazione un giorno alla volta. Ci sono cose che tutti possiamo fare per superare questo momento seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? Ricordatevi che non si piange nel baseball».

Negli Usa il campionato di basket Nba è stato fermato per la positività di un giocatore degli Utah Jazz, Rudy Gobert , è risultato positivo al test. In Italia, invece, è risultato positivo al coronavirus Daniele Rugani , giocatore della Juventus . È fermo il campionato e lo sono anche le coppe europee.

Il primo caso di personaggio noto con il coronavirus è stato quello dello scrittore cileno Luis Sepúlveda . La notizia il 70enne, ricoverato in Spagna, fosse in coma è stata smentita dalla moglie, Carmen Yáñez, anche lei positiva al virus.

LEGGI ANCHE Speciale Coronavirus

LEGGI ANCHE A Wuhan, i medici festeggiano l’ultimo paziente guarito

LEGGI ANCHE Coronavirus, il messaggio di Sharon Stone all’Italia: «Vi mando tanto amore, restiamo positivi»

LEGGI ANCHE Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al coronavirushttps://www.vanityfair.it/news/cronache/2020/03/13/coronavirus-justin-trudeau-isolamento-con-la-moglie-positiva