Cose da fare mentre sei in coda per la spesa

In tempi di Coronavirus ci stiamo abituando a lunghissime code davanti al supermercato. Consigli e spunti per ottimizzare il tempo in maniera smartTo do list del post isolamento Creati una playlist sumisura Spunta le incombenze pratiche Allena la logica Sistema l’agenda della settimana Momento culturale Scrivi una lettera a qualcuno che ami Non è facile mantenere la calma quando davanti a te ci sono una cinquantina (se non di più) di persone, in stoica attesa del proprio turno per entrare al supermercato .

La spesa ai tempi del lockdown

D’altronde, in tempi di Coronavirus , i servizi per prenotare la spesa online sono a dir poco congestionati e avventurarsi per farla da sé è e spesso l’unica soluzione praticabile. Meglio mettersi preventivamente l’animo in pace : anche puntando la sveglia alle prime ore del mattino per dirigersi al supermercato, vanno messi in conto lunghi tempi di attesa fermi in coda (consiglio: portarsi una bottiglietta d’acqua!).

In coda si possono fare molte cose, pratiche e divertenti

Dato che è facile, in queste situazioni, farsi prendere dal nervosismo e dallo stress, tanto più se a casa ci sono bimbi piccoli, genitori da accudire (e chi più ne ha più ne metta) abbiamo deciso di chiedere alla life coach Giuditta Tanzarella di indicarci alcune idee per ammazzare il tempo mentre si è in coda. Ottimizzando la lunga attesa, distraendosi o smaltendo alcune noiose beghe pratiche che non abbiamo mai voglia di fare. Dai, che il tuo turno arriverà in un battibaleno!

LEGGI ANCHE Coronavirus: test degli anticorpi e nuovi tamponi, le soluzioni per uscire dalla Quarantena

LEGGI ANCHE 5 cose da sapere sulla musica in 8D che impazza su WhatsApphttps://www.vanityfair.it/benessere/what-women-want/2020/04/14/coronavirus-spesa-coda-supermercato-cosa-fare-idee-utili