Costumi: 20 modelli davvero low cost

costumi mare

Estate nuova, stessa deliziosa abitudine: un costume tira l’altro. Nella gallery il beachwear a meno di 50 euro a cui cedere prima di partire per un viaggio (o per un weekend fuori porta soltanto)Calzedonia H&M Shein United Colors Of Benetton OVS Boohoo Dorina Asos Design Luxe Tezenis Primark Cos Pull & Bear Mango & Other Stories Terranova Zara Yamamay Topshop Bershka Oysho Forse il budget stagionale è già stato investito in un costume couture, a due zeri. Oppure vi accorgete solo all’ultimo, mentre state finendo di preparare la valigia, che vi manca giusto un bikini in più. Oppure, semplicemente, non vi bastano gli innumerevoli modelli collezionati nel corso degli anni.

Con i costumi da bagno , ogni estate, è sempre così: se ne vogliono di nuovi, sfoggiando stili differenti per ogni Instagram stories o in base alla meta scelta per il weekend fuori porta.

Ed è qui che il beachwear low cost viene in aiuto. È infatti la chicca alla quale non dover rinunciare proprio perché il prezzo è contenuto. E la gallery, con 20 idee shopping sotto i 50 euro , lo dimostra alla perfezione. Tutti di tendenza, due pezzi o interi, spaziano dalla stampa fiorellini all’animalier, fino al monocolore evergreen. Il costo non sarà un porblema. Al limite, lo sarà l’imbarazzo della scelta…

LEGGI ANCHE Costumi, un’estate tutta d’un colore

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e il costume dell’estate

LEGGI ANCHE Costumi: i tormentoni dell’estate 2020https://www.vanityfair.it/fashion/abbigliamento/2020/07/13/costumi-da-bagno-low-cost-sotto-50-euro-shopping