Cristina Marino e Luca Argentero quasi genitori «Il regalo più bello»

L’attore ha festeggiato 42 anni il giorno di Pasqua, con la compagna Cristina Marino, che presto lo renderà padre di una bambina. «Il regalo più bello è qua», ha scritto lui feliceLuca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Luca Argentero con la fidanzata Cristina Marino Ha festeggiato 42 anni il 12 aprile, giorno di Pasqua, Luca Argentero , e gli auguri più belli sono stati quelli della compagna Cristina Marino , che presto lo renderà padre per la prima volta. «In questo emozionante nostro nuovo inizio…Auguri a te amore mio », ha scritto l’attrice pubblicando due scatti inediti realizzati da Victor Santiago. «Grazie per i millemila auguri…Il regalo più bello è qua», ha risposto lui condividendo un’altra foto formato polaroid, sull’erba, con Cristina, il pancione scoperto, la complicità dell’attesa.

In arrivo c’è una bambina, la prima figlia per entrambi. A rivelare il sesso era stata proprio la futura mamma, durante una puntata di Verissimo andata in onda all’inizio dello scorso febbraio.  «Sarà una femmina, per la gioia del papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio, e invece…» , aveva annunciato Cristina, che da amante delle famiglie numerose di bambini ne vorrebbe tre.

View this post on Instagram

In questo emozionante nostro nuovo inizio… AUGURI A TE AMORE MIO❤️ #happybirthdaypulli #happyeaster Remote pic by @byvictorsantiago

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on Apr 12, 2020 at 1:52am PDT

In programma ci sono anche le nozze, rimandate proprio per via della gravidanza. «Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre. Quindi abbiamo deciso di posticipare il matrimonio. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura».

Il  «sì» può attendere, mentre la bimba arriverà con l’estate, e renderà ancora più famiglia la coppia, insieme dal 2017. Il primo incontro sul set di Vacanze ai Caraibi, poi la fine delle nozze tra lui e Myrian Catania (oggi felice con il nuovo compagno Quentin Kammermann e mamma di due figli) e una nuova pagina tutta da scrivere con Cristina. «Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio , che sappia renderti migliore di quello che sei, io ho la fortuna di aver trovato una persona che mi migliora », le parole di lui sulla compagna, lo scorso settembre, a Storie Italiane. Cristina, Luca non ha dubbi, è davvero quella giusta.

LEGGI ANCHE Cristina Marino rivela: «Sarà una femmina, per la gioia del suo papà»

LEGGI ANCHE Luca Argentero: «Cristina Marino, che mi migliora e che sarà mia moglie»https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/04/13/luca-argentero-compleanno-42-anni-papa-figlia-cristina-marino-incinta-gossip-notizie