Di che colore è la tua aura sessuale? Scoprilo per dare più vigore all’intesa sotto le lenzuola!

Se vuoi migliorare il sesso, prova a connetterti con la tua aura. Cos’è e come visualizzarla? Ecco qualche consiglioQuando l’aura sessuale è rossa Quando l’aura sessuale è arancione Quando l’aura sessuale è gialla Quando l’aura sessuale è verde Quando l’aura sessuale è blu Quando l’aura sessuale è indaco Quando l’aura sessuale è viola Siamo tutti attratti da certi colori , abbiamo tutti i nostri preferiti. C’è chi sa dire esattamente qual è quello favorito, chi invece sa indicare solo quali predilige tra i toni caldi o i freddi. Forse i tuoi colori preferiti cambiano a seconda dell’umore. O forse sono collegati a determinati chakra o al tuo segno zodiacale solare . O ancora, sono collegati all’elemento naturale (terra, acqua, aria, fuoco) che vi domina. Tutti proiettiamo dei colori, a seconda del nostro stato d’animo. Questi colori sono l’aura , una sorta di energia fluttuante che ci circonda e ci pervade.

Un’aura è definita come “una presunta emanazione che circonda il corpo di una creatura vivente, vista da mistici, spiritualisti e alcuni praticanti di medicina complementare come l’essenza dell’individuo e presumibilmente riconoscibile da persone con sensibilità speciali”. Quindi, l’aura è l’energia che emetti, l’atmosfera che ti circonda. Un’aura vibrante attirerà le persone; una disturbata, torbida le respingerà.

Ognuno di noi ha anche un’aura sessuale . E il bello è che può cambiare nel tempo, anche quotidianamente! Hai presente quando si incontra o si vede qualcuno e si immagina come sarebbe farci sesso insieme? Ecco, probabilmente stai inconsciamente leggendo la sua aura sessuale.

Ora, immagina quanto potrebbe essere divertente il sesso se tu fossi in grado di sintonizzarti su questi colori mistici a piacimento… L’ottima notizie è che si può imparare a farlo. Acquisire familiarità con la tua aura può essere la chiave per ottenere esattamente quello che vuoi a letto, diventando un’amante con la A maiuscola.

Come sintonizzarsi con la propria aura sessuale ?

Innanzitutto, devi sintonizzarti con il tuo umore . Inizia, facendo il punto della situazione: ti senti su di giri, affettuoso, dolce, cinico? Ora, scegli un tema musicale per questo mood: si associa meglio del rock ruvido, dell’r&b sensuale? Ora lascia che questi sensi ti guidino nella cura del tuo aspetto mentre ti vesti. Oggi ti va di indossare un tailleur pantalone? Una maglietta? Un vestito aderente? Lascia che tutti questi piccoli dettagli siano i primi indizi della tua aura sessuale quest’oggi.

Ora chiudi gli occhi e lascia che ti venga in mente un colore . È probabile che sia il colore che stai emanando, il che determina il tipo di sesso di cui hai bisogno. Nella nostra gallery, ti indichiamo come potrebbe essere migliorato il sesso, in base al colore dell’aura.

E se vuoi avere un’idea dell’aura della persona che hai di fronte ? Fai un respiro profondo e sintonizzati sull’atmosfera che sta proiettando. Cosa significa? Visualizzare le sensazioni che provi: per esempio, ti senti come se ti trovi in un luogo affollato e pieno di calore, ma riesci a visualizzare sono sensazioni sul blu. O immagini di fare un’escursione su un sentiero sotto al sole cocente, ma continui a pensare al verde. Sarai sorpreso di quanto sia facile, con un po’ di pratica, sintonizzarti e provare a visualizzare l’aura.

Un’ultima precisazione: a volte l’aura non è contraddistinta da un colore solo, ma da una combinazione di pochi colori. Non aver paura di sperimentare e trovare la combinazione e i colori giusti per te. Esplora, gioca e divertiti, sempre!

LEGGI ANCHE Dimmi di che segno sei e ti dirò che orgasmo avrai

LEGGI ANCHE Search Results Web results Coppia, i 12 match dello zodiaco che funzionanohttps://www.vanityfair.it/benessere/sesso/2020/03/14/affinita-coppia-aura-sessuale-intesa