È Kate Middleton la più amata dagli inglesi

getty images

Dopo anni di speculazioni, ecco la classifica ufficiale del «Daily Mirror»: è la duchessa di Cambridge la preferita dai sudditi di Sua Maestà, che a Meghan Markle hanno riservato un tiepido sesto postoSi dice abbia un cuore buono , e sia disposta a erodere il suo privato così da fare spazio alla miriade di sudditi che serve. Si dice abbia i piedi ben piantati per terra, sia umile e generosa. Si dice sia un’icona di stile. Ma quale che sia la ragione alla base dell’enorme popolarità di cui gode Kate Middleton poco importa, perché dopo anni di speculazioni il Daily Mirror ha, finalmente, avuto conferma di quanto finora vagheggiato: la Duchessa di Cambridge, bella, buona e gentile, è il membro più amato della famiglia regale.

A stabilirlo, nel tentativo di dirimere l’eterno scontro tra le donne della famiglia, è stato un sondaggio aperto ad un campione di quattromila lettori. Tra questi, circa 1600 hanno votato per Kate Middleton che, in totale, si è aggiudicata il 35% delle preferenze . Dopo di lei, la Regina Elisabetta II , che, con 928 voti, ha surclassato la polemica Meghan Markle, sesta nell’indice di gradimento. A sorpresa, infatti, il terzo gradino del podio è andato al principe William , mentre il fratello minore, Harry , si è aggiudicato il quarto posto di una classifica nella quale la principessa Anna ha occupato il sesto.

LEGGI ANCHE Kate Middleton e William, ecco i piani per le vacanze con George, Charlotte e Louis

LEGGI ANCHE Meghan Markle, «eterna seconda», frustrata dal silenzio della Regina

LEGGI ANCHE Harry e William, l’ultimo atto del «divorzio» cancella i progetti comuni in memoria di Dianahttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/07/13/kate-middleton-piu-amata-reali-meghan-markle-foto-gossip