Ecco come fanno calciatori e famosi modelli ad ottenere un addome da copertina in poco tempo

… E scopri come anche tu puoi ottenere un addome scolpito sul granito nel giro di cinque settimane senza seguire alcuna dieta restrittiva… Senza assumere pericolose pillole dimagranti… E senza nemmeno dover eseguire sfiancanti esercizi, ma stando rilassato sul tuo divano mentre guardi l’ultima puntata della tua serie TV preferita dopo una lunga giornata di lavoro.

Troppo bello per essere vero?

Eppure anche calciatori e famosi modelli hanno iniziato ad utilizzare questo sistema per smaltire in fretta il grasso e scolpire i propri corpi prima dei servizi fotografici.

Vedi, probabilmente penserai che questi personaggi riescano a mantenere una perfetta forma fisica tutto l’anno.

Non è così.

Viaggiando in continuazione per lunghe trasferte, queste persone non riescono ad alimentarsi ed allenarsi sempre nel migliore dei modi e questo comporta un aumento del grasso corporeo con la conseguente diminuzione della definizione muscolare …

… Che devono riprendere in fretta visto che vengono pagati per il loro corpo.

E devono farlo nonostante i loro lunghi spostamenti in aereo, i loro pranzi in ristoranti non sempre salubri e la mancanza di tempo per andare ad alzare pesi in palestra.

Come ci riescono?

Da qualche anno è stata brevettata una nuova tecnologia – chiamata EMS™ – che sfrutta l’elettrostimolazione per stimolare in profondità i muscoli dell’addome in modo che inpochissimo tempo (in media 4 o 5 settimane), questi muscoli schizzino fuori dalla pancia donando quel classico aspetto scolpito tipico di modelli e personaggi famosi.

Elettrostimolazione che viene emessa da un sottile dispositivo da applicare all’addome. 

Si chiama ABSPower®, scoprilo qui.

ABSPower® è il dispositivo che sfrutta la tecnologia EMS™ per scolpire la fascia addominale

La cosa bella è appunto che con ABSPower® non si ha alcun obbligo.

Mi spiego meglio …

ABSPower® non richiede che tu vada in palestra, non richiede diete restrittive e non richiede nemmeno che tu debba stare fermo in una determinata posizione.

Al contrario, potrai scolpire il tuo fisico mentre sei a lavoro, mentre sei in viaggio o più semplicemente mentre te ne stai rilassato a guardare la TV dopo una lunga giornata di lavoro.

Ora, la domanda che ti stai facendo è probabilmente questa:

“Se l’EMS™ è così efficace e soprattutto dà risultati tanto rapidi, perché non lo utilizzano tutti al posto di faticare in palestra?”

La risposta a questa domanda è molto semplice e in realtà potrà sembrarti anche scontata …

Le persone non utilizzano l’EMS™ perché non conoscono ancora questo sistema.

Infatti – fino a poco tempo fa – l’EMS™ era riservato esclusivamente ad alcuni personaggi dello spettacolo e dell’intrattenimento e solo di recente è stato reso accessibile al “grande pubblico”.

Ma per sapere cosa ne pensano i professionisti del settore, abbiamo chiesto a Gianluca Recalchi (personal trainer di diversi volti televisivi) quale fosse la sua opinione a riguardo questo nuovo sistema:

“Conosco l’EMS™ da 2 anni.

Ho anche utilizzato questa tecnologia su diversi miei assistiti, alcuni dei quali abbiamo visto poi posare su famose riviste.

I risultati sulla fascia addominale sono pazzeschi.

L’elettrostimolazione penetra in profondità andando a risvegliare anche i muscoli più “dormienti” donando così il tanto agognato six pack anche alle persone che partono da situazioni non del tutto ideali.”

L’EMS™ sembra essere la soluzione ideale per tutte quelle persone che odiano o non hanno tempo di andare in palestra …

… Ma desiderano un corpo di cui andare fieri.

Nel caso anche tu fossi tra queste persone (ma anche nel caso tu voglia rendere più efficaci gli sforzi dei tuoi allenamenti) ordinare ABSPower® è molto semplice:

  1. Clicca qui;
  2. Clicca sul tasto verde “Ordina Ora” ;
  3. Clicca su Acquista Ora e ordina subito il tuo ABSPower®;
  4. Entro pochi giorni riceverai a casa tua ABSPower®

Dimenticavo …

ABSPower® è ancora a prezzo di lancio ma non sappiamo ancora per quanto… Per questo motivo ti consigliamo di ordinarne subito uno prima che venga ripristinato il prezzo originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *