Elisabetta II, la decisione di ritirarsi per prendersi cura del marito

la regina elisabetta si fa i capelli da sola

Sua Maestà avrebbe deciso di rinunciare alla corona per prendersi cura del principe Filippo, che, a 99 anni, sa di avere i giorni contati. La regina avrebbe pianificato il proprio ritiro, incaricando Carlo di tutti i compiti e i doveri di un monarcaLa regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori La regina Elisabetta e il principe Filippo, l’amore sotto i riflettori Elisabetta II , regina di un regno vicino alla fine. Sua Maestà, che a marzo, in seguito al rapido diffondersi dell’emergenza sanitaria, ha cessato di farsi vedere in pubblico, avrebbe deciso di delegare ogni suo compito al figlio Carlo. «È quasi giunta la fine del suo regno. Elisabetta II sta pianificando di cedere la corona al principe Carlo, più prima che poi», ha detto una fonte a Closer Weekly , spiegando come la scelta sia dettata dalla volontà di godersi appieno il tempo che rimane.

«Il principe Filippo , dopo aver festeggiato i suoi 99 anni, si è reso conto di non avere più la stessa energia di un tempo e sa di doversi prendere cura di sé. Sa che i suoi giorni sono contati ed è determinato a spendere al meglio il tempo con sua moglie ». Che, a 94 anni, avrebbe condiviso appieno la volontà del marito.

Elisabetta II sarebbe pronta a fare un passo indietro, mettendo fine al regno più longevo che l’Inghilterra abbia mai avuto. «Da che ha sposato Camilla Parker Bowles, Carlo ha acquisito una notevole sicurezza in se stesso e da tempo, ormai, si occupa degli incarichi pubblici che la regina gli ha delegato», ha continuato la fonte, secondo la quale Elisabetta II sarebbe entusiasta di vedere il figlio diventare re. «Elisabetta e Filippo si ripetono spesso che la famiglia è il loro successo più grande». E tanto basterebbe a giustificare la decisione di ritirarsi.

LEGGI ANCHE Elisabetta II «lascerà il trono entro un anno, ma il principe Carlo non diventerà re»

LEGGI ANCHE Le principesse d’Europa destinate a diventare regine

LEGGI ANCHE Il principe Filippo, 99 anni portati con nonchalance

 

 https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/08/13/elisabetta-ii-fine-regno-gossip-principe-filippo-reali-carlo