Elodie, «una donna complicata», e la quarantena con Marracash, «un uomo non facile»

La cantante rivela alcuni dettagli sul suo isolamento domiciliare insieme al fidanzato: «Abbiamo avuto alcune discussioni, come tutti. Siamo fatti così». Ma l’amore, tra musica e un nuovo look, va comunque a gonfie veleElodie e Marracash Elodie e Marracash Elodie e Marracash Elodie e Marracash Elodie e Marracash Elodie e Marracash Elodie e Marracash «L’amore è una galera» . Lo scriveva Marracash , con ironia, postando su Instagram una splendida foto insieme alla fidanzata, Elodie . Era il 14 febbraio e nessuno dei due immaginava che nei seguenti tre mesi sarebbero stati davvero a contatto stretto, «isolati» dal resto del mondo: «Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata », ha confidato la cantante a Il Fatto Quotidiano parlando della quarantena in coppia.

«Abbiamo avuto delle discussioni , come tutti», ha aggiunto la popstar romana, che sta spopolando in radio con il singolo «Guaranà » e sui social con le nuove treccine fatte da mamma Claudia : «L’estate 2020 sarà un terno al lotto . L’immunità di gregge non è una pista praticabile e nessuno sa quando arriverà il vaccino . L’energia di una canzone, nel suo piccolo, può aiutare ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso».

Insomma, non sono stati giorni facili neppure per Elodie e Marracash, ma i due hanno comunque trovato un equilibrio casalingo : «Stiamo vivendo bene l’isolamento », affermava lei il mese scorso a Radio 105 . «Ci alleniamo, scherziamo, chiacchieriamo , poi ognuno ha i suoi spazi in casa per fare le sue cose. E’ una convivenza forzata che va bene». Così come a gonfie vele sta andando l’amore, nato durante il videoclip di «Margarita ».

«Grazie alla musica ci siamo incontrati », ci ha rivelato Elodie prima di Natale . «Sul set ho capito che lui mi piaceva perché ero imbarazzata , per me è una cosa rara. Quindi l’ho invitato a cena, senza pensieri, per conoscerlo». E la cena pare sia andata alla grande , tanto che le indiscrezioni sulla neonata lovestory si sono rincorse fino all’inequivocabile foto del bacio a Zanzibar , poi seguita da altre tenere immagini insieme.

Amore autentico , tra persone «complicate».

LEGGI ANCHE Elodie: «Il bisogno di sentirmi libera»

 https://www.vanityfair.it/people/italia/2020/05/20/elodie-donna-complicata-quarantena-marracash-uomo-non-facile