Elon Musk nega il «ménage à trois» con Cara Delevingne e Amber Heard

L’impreditore sudafricano nega il gossip di un «rapporto a tre», rivelando che la modella britannica è «soltanto un’amica», mentre con l’attrice americana si è frequentato «quando il suo rapporto con Johnny Depp era già chiuso»Amber Heard e Elon Musk Amber Heard e Elon Musk Amber Heard e Elon Musk Amber Heard e Elon Musk Amber Heard e Elon Musk Amber Heard e Elon Musk Una falsa testimonianza. Elon Musk ci mette la faccia e smentisce personalmente l’indiscrezione secondo cui, in passato, sarebbe stato coinvolto una relazione a tre con Cara Delevingne e Amber Heard . Un gossip emerso all’interno della causa per diffamazione che Johnny Depp sta portando avanti contro la sua ex moglie, Amber Heard appunto, rea di aver raccontato al Washington Post presunti episodi di violenza domestica .

«Io e Cara siamo soltanto amici », afferma Musk in esclusiva a Page Six . «Non abbiamo mai avuto niente di intimo , lei lo confermerebbe. Per quanto riguarda Amber, invece, ci tengo a ribadire nuovamente che io e lei abbiamo iniziato ad uscire insieme un mese dopo il suo divorzio con Johnny Depp (maggio 2016 , ndr)», aggiunge l’imprenditore sudafricano. «Quando lei era sposata , non credo di esserle mai stato neppure vicino ».

Una versione che si scontra con quanto riferito ai legali da Josh Drew, ex marito di Raquel Pennington, carissima amica di Amber. «Raquel ti ha mai rivelato che, già nel 2015, la Heard trascorreva la notte con Elon e Cara?», gli chiede un avvocato durante una registrazione acquisita dal Daily Mail . «Sì», risponde l’uomo, «non saprei dire la data esatta, ma per quello che ho capito si trattava di un rapporto a tre ».

In sostanza, Johnny sta cercando di capire se la sua ex moglie portava avanti relazioni extraconiugali . D’altronde la causa di divorzio è degenerata negli ultimi mesi, tra accuse pesantissime e audio deliranti: «Mi ha quasi mozzato un dito con una bottiglia di vodka», ha raccontato lui. «Mi ha preso per i capelli e mi ha scaraventata sul letto impedendomi di respirare , ho avuto paura che mi uccidesse », ha replicato lei.

«Consiglio a tutti i soggetti coinvolti in questa causa di seppellire l’ascia di guerra », è il consiglio finale di Musk. «La vita è troppo breve per portare avanti guerre così lunghe».

LEGGI ANCHE Amber Heard e «la relazione a tre con Elon Musk e Cara Delevingne»

LEGGI ANCHE Lutto per Amber Heard, morta la mamma: «Sono distrutta dal dolore»https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/06/20/elon-musk-nega-menage-trois-cara-delevingne-amber-heard-foto-gossip-news