Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano la terza figlia

Il cantante e l’ex tennista sono diventati genitori per la terza volta il 30 gennaio, di una bambina. Le prime foto della piccola arrivano dalla sala parto, e sono tenerissimeEnrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori Che Enrique Iglesias e Anna Kournikova fossero diventati di nuovo genitori si era scoperto pochi giorni fa, ma il cantante e l’ex tennista hanno aspettato un po’ per raccontare pubblicamente la loro gioia, preferendo vivere i primi momenti come famiglia di cinque componenti lontani dai riflettori. Le prime foto della terzogenita (che si tratti di una femmina si deduce dal maxi fiocco rosa sulla testa) arrivano direttamente dalla sala parto: tre, e ritraggono la neo arrivata subito dopo la nascita, tra le braccia dei genitori. Ad accompagnare gli scatti, pubblicati sugli account Instagram di Enrique e Anna, solo una didascalia: «My Sunshine», con la data di nascita, 30 gennaio. Nessun dettaglio, invece, sul nome, che resta ancora top secret.

A dare la notizia della nascita era stato Julio Iglesias Jr, fratello di Enrique, parlando con l’emittente radiofonica cilena ADN. «Sono già diventato zio» , aveva rivelato serafico, «Mio fratello è padre di tre figli ed è molto felice». A Enrique e alla moglie Anna (giustamente) il compito di raccontare qualcosa di più, pur senza grandi dettagli.  La privacy, del resto, è nel loro stile di coppia da sempre. Non vengono fotografati insieme a un evento pubblico dal 2012 e da quando sono diventati genitori dei gemelli Lucy e Nicholas, nati il 16 dicembre 2017, sono usciti dai radar dei gossip, anche se, via social, non mancano le condivisioni della loro vita familiare.

I figli sono sempre stati nei piani di entrambi. «Voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati» , aveva confessato l’ex tennista russa nel 2011 a Women’s Health , «Adoro prendermi cura delle persone», aggiungendo che il matrimonio non era affatto nelle sue priorità. Non si sa esattamente se ci sia stato tra lei ed Enrique. Su Instagram ha aggiunto anche il cognome di lui. Non è una prova, ma potrebbe essere un indizio.

LEGGI ANCHE È nato il terzo figlio di Enrique Iglesias e Anna Kournikova

LEGGI ANCHE

Enrique Iglesias sarà di nuovo papà: Anna Kournikova è incinta

 https://www.vanityfair.it/people/family-vip/2020/02/14/enrique-iglesias-anna-kournikova-genitori-foto-terza-figlia-gossip-notizie