Flavio Briatore è guarito (ed è tornato a Montecarlo)

L’imprenditore, proprietario del «Billionaire», è guarito ed tornato nella sua residenza a Montecarlo, dopo un periodo di isolamento dall’amica Daniela SantanchéFlavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore compie 70 anni Flavio Briatore è guarito: doppio tampone con esito negativo. E così l’imprenditore, 70 anni, è passato attraverso il Coronavirus ed è tornato nella sua residenza a Montecarlo, dopo aver trascorso il periodo di isolamento a casa dell’amica Daniela Santaché.

Una sua Story publbicata su Instagram lo confermerebbe: «Bonne Rentrée», con una panoramica sulle vetrine del Principato. Sembra stare finalmente bene e già nei giorni scorsi aveva rassicuratosulle sue condizioni di salute in un video pubblicato sempre sui suoi account social: «Non sono sparito, tutto bene, eccomi qua. Sono nelle mani del professor Zangrillo che non solo è bravo, è di più… Per cui sto bene, mi vedete, in superforma, pronto per ripartire».

Briatore era risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 agosto . L’imprenditoreera arrivato qualche giorno prima al San Raffaele di Milano per una patologia diversa da Covid-19 e in quell’occasione era stato sottoposto al tampone, il cui esito è stato positivo. La notizia aveva avuto una particolare eco, anche perché l’imprenditore era stato al centro di una serie di polemiche contro il governo e il sindaco di Arzachena per le misure anti-Covid che hanno portato alla chiusura anticipata del Billionaire , il famoso locale di cui è proprietario a Porto Cervo, in Sardegna, e diventato focolaio del contagio con una sessantina casi accertati.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci: «Per Flavio Briatore ho annullato me stessa»https://www.vanityfair.it/people/italia/2020/09/13/flavio-briatore-guarito-coronavirus-montecarlo