Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Iannone: «È un momento delicato»

In un video su Instagram l’influencer ha confermato la voce che girava da settimane, spiegando ai follower: «Se non parlo di Andrea da settimane vi faccio abbastanza intelligenti per capire la situazione». E ora c’è chi sostiene che dietro la rottura ci sia un ritorno di fiamma con lo storico ex Andrea DamanteGiulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone Giulia De Lellis e Iannone La voce che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone tirasse aria di crisi circolava da settimane. L’influencer lo scorso febbraio aveva smentito via Instagram : «Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia , questo è il motivo della mia assenza». Ma ora, sempre via Instagram, ha confermato tutto. Durante un videotutorial di makeup ha infatti detto ai follower (4.5 milioni ): «Se sono tre settimane che non parlo di Andre e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione . Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale». Certo è che, per sua stessa ammissione, «sono momenti delicati ». E che lei, da qualche settimana, ha lasciato la casa di Lugano che divideva con il pilota della MotoGp ed è tornata a Roma.

I due, fidanzati da due anni, si erano conosciuti durante una cena dove lei era andata con il suo ex Andrea Damante. «Sia io che Andrea eravamo fidanzati, quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi , che però ci ricordiamo bene», aveva detto Giulia aggiungendo: «Lui mi aveva “memorizzata”, a me in realtà era risultato antipatico . Un anno dopo mi ha mandato un messaggino». Ed è sbocciato un amore durato due anni, tra romantiche dediche social e uscite pubbliche (la più nota  al Festival del Cinema di Venezia nel settembre 2019 quando si sono presentati insieme sul red carpet). Solo lo scorso gennaio l’influencer, ospite di Verissimo ,  aveva confermato l’amore per il motociclista che sta vivendo un momento difficile per via delle accuse di doping: «Non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sicuri della sua innocenza».

Ora, però, pare tutto finito. E c’è chi vocifera che dietro la rottura ci sia un riavvicinamento tra Giulia e lo storico fidanzato Andrea Damante : l’influencer ha cancellato tutti i post in cui accusava l’ex di averla tradita , e lui da qualche settimana non si fa vedere più con Claudia Coppola . Per sapere se di ritorno di fiamma davvero si tratta, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamento via social.

LEGGI ANCHE Ben Affleck e Ana De Armas, amore allo scoperto (in riva al mare)

LEGGI ANCHE Winona Ryder difende Johnny Depp: «Non credo alle accuse di Amber Heard»

LEGGI ANCHE Coronavirus, Giorgia Palmas e Filippo Magnini rimandano il matrimoniohttps://www.vanityfair.it/people/italia/2020/03/13/giulia-de-lellis-conferma-crisi-andrea-iannone-notizie-foto-gossip