Giulia De Lellis, qual è la verità su Damante?

L’influencer è in Giappone con Iannone, ma in Rete si discute ancora delle sue “corna”. Con lei che non rinnega i giorni con l’ex («niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni») e lui che ammette i tradimenti ma parla di «verità romanzata»Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Damante e Giulia De Lellis Andrea Damante e Giulia De Lellis Giulia De Lellis è dall’altro capo del mondo con Andrea Iannone . E dal Giappone, l’influencer scrive e riceve dediche d’amore dal pilota. L’ultima: «Quanto sei bella Giulia, sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo ». Ma i quattro milioni e oltre di follower continuano a chiederle di un’altra storia, quella che ha raccontato nel suo primo libro, Le corna stanno bene con tutto , ma io stavo meglio senza. Cronaca di un tradimento, protagonista lo storico ex Andrea Damante.

In quel «diario», scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo, l’influencer ha raccontato cosa succede quando ci si accorge di essere state tradite, e come ci si comporta dopo . Un argomento così comune, che l’ha reso in poche settimane caso editoriale. E adesso l’ex gieffina nel rivelarne i retroscena, aggiunge qualche altro dettaglio: «Per me non è una vergogna. Ho scelto di condividere perché è stato come fare una terapi a», fa sapere in una sorta di video-confessione via Instagram, riferendosi alla scelta di aver voluto rendere pubbliche le “corna”. E ancora: «Quest’esperienza mi ha lasciato una paura del genere umano . Dicono che è normale».

Anche se, ammette, quel che ha raccontato è la sua version e. «Una verità romanzata », ha commentato l’ex in tv, pur non negando i tradimenti: «Nel libro non c’è mai il mio nome, è molto romanzato, quindi può scrivere quello che vuole». D’altronde nemmeno la diretta interessata ha intenzione di rinnegare il passato: «Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia. No, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni », ha spiegato sempre via social, riferendosi a quella che lei ha definito «la sua ossessione per la cura del corpo».

Quel che conta, ha aggiunto la 23enne è guarda avanti: «Iannone è la mia persona» . Lui, invece, sostiene di non avere ancora voltato pagina: «Non sono più innamorato di lei, non è più il caso, però è sicuramente a oggi la donna più importante della mia vita».

LEGGI ANCHE Il successo di Giulia De Lellis spiegato dai social

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e il tradimento: «Quando ho scoperto di avere le corna»

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis: «Dopo le corna, Andrea Iannone è la mia persona»

 https://www.vanityfair.it/people/gossip/2019/10/21/giulia-de-lellis-verita-damante-dichiarazioni-libro-foto-gossip