«Harry bullizzato da William». Loro smentiscono: «Tutto falso»

Come se non bastasse l’uragano generato dalla «scissione» tra i Sussex e la royal family, una fake news scuote Buckingham Palace. Tanto da meritare un replica immediata e congiunta dei fratelli: «Questo linguaggio è offensivo e pericoloso»William e Harry, insieme William e Harry, insieme William e Harry, insieme William e Harry, insieme William e Harry, insieme William e Harry, insieme William e Harry, insieme William e Harry, insieme Non c’è pace per i Windsor . Neppure nel giorno dell’incontro – straordinario quanto delicato – fra Harry , William , Carlo e la regina Elisabetta : un meeting fortemente voluto dalla sovrana, preoccupata dall’annuncio choc dei Sussex, intenzionati a «staccarsi » dalla royal family. Ma proprio mentre a corte si cerca una soluzione che tenga unita la famiglia, ecco che alcuni media sferrano l’ennesimo attacco alla corona.

Oggi, infatti, il Times ha attribuito a William presunti atteggiamenti di «bullismo» contro il fratello più piccolo, Harry, e la sua dolce metà, Meghan Markle . Secondo imprecisate fonti reali, sarebbero stati quesi comportamenti a «spingere fuori» i Sussex dalla royal family, passo dopo passo, fino all’annuncio choc. Un’accusa talmente grave da meritare una replica congiunta da parte di entrambi i principi inglesi.

«Nonostante una chiara smentita , un articolo falso è stato pubblicato oggi in cui si fanno illazioni sulla relazione tra il duca di Sussex e il duca di Cambridge», si legge nella nota ufficiale . «Per due fratelli che hanno molto a cuore le questioni riguardanti la salute mentale , l’uso di un linguaggio così provocatorio è da considerarsi offensivo e potenzialmente pericoloso », concludono dagli uffici di Buckingham Palace .

Insomma, pare che dal giornale abbiano chiamato lo staff reale per avere conferme sui presunti atteggiamenti di bullismo di William verso Harry, ricevendo però una secca smentita . La notizia è uscita ugualmente, mandando su tutte le furie il già arrabbiato erede al trono . Che, ormai da anni, porta avanti tante battaglie sociali. Anche contro il bullismo .

LEGGI ANCHE Quando William consigliò a Harry di «non sposarsi troppo in fretta»

LEGGI ANCHE Se i reali adesso hanno paura di un’intervista di Meghan Marklehttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/01/13/harry-bullizzato-da-william-loro-smentiscono-tutto-falso