Harry e Meghan, due anni di matrimonio e cinque traslochi

Da Kensington Palace a Frogmore Cottage, dalla villa di Vancouver a quella di Beverly Hills, per poi approdare nella nuova lussuosa mansion di Santa Barbara. Gli inquieti Sussex, nei primi due anni di nozze, hanno vissuto con gli scatoloni sempre pronti. Ma ora avrebbero finalmente trovato paceHarry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Harry e Meghan, 2 anni di matrimonio in 15 foto indimenticabili Se il trasloco , come dicono le ricerche scientifiche, è uno degli eventi più stressanti della vita umana , Meghan Markle e il principe Harry devono aver accumulato un’ansia da record. Perché in appena due anni hanno cambiato cinque case . La prima dimora dei Sussex dopo il royal wedding del 19 maggio 2018 è stata un appartamento all’interno di Kensington Palace, storico palazzo reale nel cuore di Londra dove abitano alcuni tra i più importanti membri della Famiglia Reale, come William d’Inghilterra e Kate Middleton coi tre figli George ,  Charlotte , e Louis . La convivenza, come è noto, non ha funzionato e poco prima della nascita di Archie i duchi si sono trasferiti nel Frogmore Cottage di Windsor , una deliziosa residenza di campagna, due piani e 10 stanze, con nursery, palestra e  studio per lo yoga.

Nonostante i costosissimi lavori di ristrutturazione – 2,7 milioni di euro che il principe e l’ex attrice dopo la Megxit si sono impegnati a rimborsare al ritmo di 18.000 sterline al mese   – i Sussex sono rimasti a Frogmore Cottage giusto una manciata di mesi: dal maggio 2019 alle vacanze di Natale 2019-2020, quando sono volati in Canada stabilendosi a Vancouver in una villa in affitto da 14 milioni di dollari con vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico e spiaggia privata . Neanche tre mesi dopo, a marzo, l’inquieta coppia ha di nuovo preparato bagagli e scatoloni. Stavolta per trasferirsi a Los Angeles , dove vive la madre di Meghan, Doria Ragland . Qui, all’inizio, hanno abitato in una villa da 18 milioni di dollari (non si sa se in prestito o in affitto) di proprietà del produttore e regista Tyler Perry. La classica dimora hollywodiana delle star sulle colline di Beverly Hills: dodici stanze da letto, parco, piscina .

Neanche questa soluzione era destinata a durare a lungo. A luglio i Sussex hanno traslocato di nuovo. Nella prima casa da loro acquistata. Una villa con nove stanze da letto e sedici bagni a Santa Barbara , cento miglia più a Nord di Los Angeles. Per la precisione a Montecito, la zona dove sorgono le residenze più esclusive e dove  abitano celebrità come Oprah Winfrey , Ellen De Generes , Gwyneth Paltrow e George Lucas . Harry e Meghan, come ha svelato una fonte a People , si sono stabiliti col figlioletto «all’interno di una comunità molto tranquilla dove intendono abbracciare una vita il più normale possibile ». A giudicare dall’investimento in ballo – circa 14 milioni di dollari – il tempo dei traslochi è finalmente terminato.

LEGGI ANCHE Dentro la nuova casa di Harry e Meghan a Santa Barbara

LEGGI ANCHE Il più grande sostenitore di Meghan Markle? Carlo d’Inghilterra

LEGGI ANCHE «Finding Freedom», a nudo anche il primo anno del piccolo Archiehttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/08/14/harry-e-meghan-che-stress-due-anni-di-matrimonio-e-cinque-traslochi