Harry Potter: tutti i motivi per andare al Warner Bros Studio Tour di Londra

Aspiranti maghi e fan sfegatati di Harry Potter, il 2020 ha in serbo tantissime novità. Qui cosa non perdere e perché andarciUna visita alla Gringotts, la Banca dei Maghi. I misteri degli effetti speciali Svelati i segreti del Dipartimento Artistico Omaggio a Serpeverde Dentro le Arti Oscure Hogwarts ammantata di neve Sala Comune di Grifondoro Binario 9 3/4 Harry Potter: tutti i motivi per andare al Warner Bros Studio Tour di Londra Foresta Proibita Foresta Proibita Hogwarts Express Ufficio di Albus Silente Aspiranti maghi e fan sfegatati di Harry Potter , il 2020 ha in serbo tantissime novità per quanti di noi si sono sentiti orfani, dopo l’ultimo libro della saga. Il Warner Bros. Studio Tour di Londra , attrazione da centinaia di migliaia di visitatori ogni anno, è pronta per farci vivere nuove, appassionanti avventure seguendo le orme del famoso maghetto.

Non solo salire a bordo dell’Hogwarts Express in partenza dall’improbabile binario 9 ¾, assaggiando Cioccorane e caramelle Tutti i Gusti+1 , ma anche vivendo l’emozione di entrare nella Sala Grande , ammirare il soffitto incantato (la cui creazione si è ispirata a quello del Palazzo di Westminster) e le candele che fluttuano nel vuoto . Gli Harry Potter-addicted, poi, non potranno non emozionarsi al cospetto di location clou come lo studio di Albus Silente , le vie di Diagon Alley , il negozio di bacchette magiche di Olivander , il Ministero della Magia , la Foresta Proibita e la Casa Comune di Grifondoro .

Da gennaio 2020, il Warner Bros. Studio Tour di Londra ha arricchito la propria offerta con altri step imperdibili, compresi nel prezzo del biglietto di ingresso. Dopo la visita, non dimenticate di acquistare qualche ricordo di questa esperienza indimenticabile (magari la Mappa del Malandrino?), ma soprattutto non perdetevi un ottimo, gustoso bicchiere di Burrobirra . D’altronde, quando vi ricapiterà? Se avete timore di dimenticarvene, fatevi spedire una Ricordella prima di partire.

Il biglietto, che deve essere acquistato in anticipo, costa 47 £ per agli adulti (circa 55 €), 38 £ dai 5 ai 15 anni (circa 44 €), ingresso gratuito per i bimbi fino ai 4 anni.

Per prenotazioni e informazioni, visitare il sito www.wbstudiotour.co.uk

Per scegliere le attrazioni imperdibili, sfogliate la gallery soprahttps://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/weekend/2020/02/14/harry-potter-tutti-motivi-per-andare-al-warner-bros-studio-tour-di-londra