Hilary Duff e le altre star in quarantena che tingono i capelli di rosa, azzurro e non solo

Sono tanti i motivi per cui le star hanno scelto i colori crazy per cambiare look in quarantena. L’attrice Elle Fanning, per esempio, ha optato per il rosa fragola per festeggiare i suoi 22 anni. E Hilary Duff si è trasformata in fata turchinaLe star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Le star che in quarantena si tingono i capelli con colori folli Think Pink! Pensiamo in rosa, pensiamo positivo .   Sembrano aver preso alla lettera questo motto le star che, durante il lungo weekend pasquale, hanno tinto  i capelli con i crazy colors . Tra le prime c’è Elle Fanning che ha voluto rendere speciale il suo 22esimo compleanno  colorandosi i capelli con uno shampoo rosa pop. Non solo, la sua mamma per festeggiarla le ha regalato una torta a tema “pink”: «Chiunque mi conosca sa che io amo le fragole! Mia madre mi ha sorpreso con la torta più carina e divertente grazie a @bigsugarbakeshop! Una piccola torta alla fragola per festeggiare il mio compleanno con stile, anche durante una pandemia», scrive l’attrice accanto all’immagine della sua birthday cake decorata da una dolce bambolina che indossa la mascherina.

Sempre di «rosa felicità» si è tinta i capelli la modella Lottie Moss, figlia della top Kate, che nel giardino di casa ha dedicato al suo nuovo hairlook un servizio fotografico in accappatoio bianco.

Ed è pink anche il ciuffo del cantante latino-americano Ricky Martin che sceglie questa nuance per ribadire a tutti un messaggio importante: «Se non è strettamente necessario o se siete una delle persone che lavorano instancabilmente per assistere, fermare, migliorare, combattere questo virus, per favore non andate fuori. Tutto nei limiti delle vostre possibilità, ma tutti noi dobbiamo fare la nostra parte. La vita di tutti dipende da questo», scrive la pop star accanto al video pubblicato sulla sua IGTV.

@ricky_martin IGTV

Punta, invece, al verde ottanio la cantante Hilary Duff che inaugura, a sorpresa, la nuova nuance proprio il giorno di Pasqua: una vera sferzata di energia al suo caschetto nero super liscio.

Scopri in gallery tutte le star che si sono colorate in capelli in quarantena!

LEGGI ANCHE Rosa, il colore della positività da indossare in casa

LEGGI ANCHE #PandemicBangs, così si chiama la frangia ai tempi del coronavirus

LEGGI ANCHE Come tagliarsi i capelli a casa (non come ha fatto Pink)https://www.vanityfair.it/beauty/capelli/2020/04/14/star-quarantena-capelli-rosa-azzurro-hilary-duff-tinge-verde-foto