I primi 40 anni di Gisele Bündchen

Oggi modella part time, ambientalista impegnata e mamma felice, Gisele si affida a una dieta rigorosamente plant based e bio, skincare anti age firmato Dior e uno stile di vita a contatto con la naturaI primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen Trucco a prova di sudore, il make up I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen I primi 40 anni di Gisele Bündchen In passato ha sofferto di attacchi di panico molto pesanti, ma anche di insicurezze fisiche , tanto che si è rifatta il seno per pentirsene amaramente nelle stesse ore post operazione. Sarà per questo che oggi che è giunta alla soglia dei 40 anni con al suo fianco l’amore della sua vita (il campione di football americano Tom Brady) e i suoi due adorati bambini, Gisele Bündchen ha uno sguardo così dolce , pacato e sereno? Come se avesse finalmente trovato il suo posto nel mondo, archiviando un passato sempre sotto i riflettori, ma non senza scotti da pagare. Top più pagata del mondo nella classifica «Forbes»  per 15 anni di fila (un vero record!), Gisele Bündchen ha deciso da tempo di rallentare il ritmo lavorativo, dividendosi tra doveri/piaceri di famiglia, cause ambientaliste e pochi, selezionati impegni professionali. Quali sono i segreti di bellezza della top brasiliana che il 20 luglio si prepara a spegnere 40 candeline (segno zodiacale: Cancro)? Ecco le basi della sua beauty & wellness routine.

SKINCARE ANTIAGE FIRMATO DIOR

Come anticipato, il nome di Gisele è oggi legato al brand Dior . In particolare, la top brasiliana è il volto della preziosa linea skincare Capture Totale C.E.L.L. Energy , che utilizza su base quotidiana per rallentare i segni del tempo e rimpolpare la pelle. Il motto di questa linea beauty è « una mente sana in un corpo sano», esattamente la filosofia di vita adottata da Gisele.

DIETA BIOLOGICA PLANT-BASED

Si è ribellata tempo fa dai diktat estetici imposti da Victoria’s Secret , ma il fisico di Gisele, dopo due gravidanze, resta straordinariamente snello e tonico. Per lei la cura dell’alimentazione è fondamentale . Non tanto in termini di riduzioni caloriche, bensì di provenienza del cibo: in casa Brady-Bündchen entra esclusivamente cibo biologico, gluten-free, a chilometro zero . Con abbondanza di frutta e verdura locale e zero zuccheri e prodotti industriali.

CORPO TONICO GRAZIE A UNA ROUTINE DA VERA YOGI

Tenerissima la foto postata di recente su Instagram nella quale Gisele pratica yoga insieme alla sua bionda bimba Vivian , 7 anni. Come ha più volte raccontato, la top ha trovato nello yoga la sua dimensione di quiete ideale. È proprio a forza di Asana e respirazione consapevole che Gisele ha superato la fase di attacchi di panico . Guadagnando anche muscoli d’acciaio e un’invidiabile flessibilità.

TRUCCO: POCO E NIENTE

Appena può, Gisele si rifugia nella sua amata natura , tanto che i suoi passatempi preferiti consistono nello yoga all’aria aperta, nell’equitazione nella foresta, nelle gite al mare con marito e figli. È proprio in virtù di questo stile di vita «wild and free» che la modella opta il più delle volte per il look no make-up , osando appena con mascara scuro e un tocco di burrocacao.

BEACH WAVES DA SOGNO

Lo stesso approccio casual-chic viene riservato alla chioma. Lontana dai set fotografici e dalle passerelle di moda, Gisele ama tenere la lunga (da sempre) chioma sciolta sulle spalle, naturalmente ondulata e con volume. Le sue beach waves  texturizzate e da sirenetta fanno invidia a tutte noi! Poi, quando pratica yoga o cucina i suoi manicaretti cruelty-free, la top opta per chignon morbidi o pony tail alte .

Nella gallery trovate alcuni degli scatti pubblici e privati della splendida Gisele Bündchen, più i prodotti beauty che ipotizziamo potrebbe tenere nella sua stanza da bagno vista foresta.

LEGGI ANCHE Capelli, come avere beach waves da sfoggiare anche in città

LEGGI ANCHE Meno trucco più skincare: le donne si sentono più sicure nella loro pelle?https://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2020/07/20/gisele-bundchen-40-anni-compleanno-segreti-bellezza