Il lavoro dei sogni per il vostro cane: il «furrfluencer»

Siete pronti a viaggiare in compagnia del vostro cane? C’è chi vi paga per recensire gli alloggi più pet-friendly del Regno UnitoChihuahuahua French Bulldog Carlino Golden Retriever Bulldog Labrador Husky Pastore tedesco Barboncino Bassotto Se state cercando il dog sitter perfetto che possa prendersi cura del vostro cucciolo mentre siete fuori casa, fermate pure la ricerca poiché c’è un’offerta che non dovreste assolutamente trascurare e che vi farà rimanere sempre al suo fianco!

C’è un’offerta per uno di quei lavori da sogno che vi vedrà impegnati direttamente con il vostro cane nelle vesti di «furrfluencer ».

A lanciare questa iniziativa che prevede la selezione di due cani – e rispettivamente due padroni – è SnapTrip , un sito inglese che apre le candidature ai cani con una particolare attenzione per i piccoli dettagli.

Infatti, in compagnia del proprio padrone, i prescelti avranno a disposizione un anno per visitare 10 appartamenti disposti a ospitarli per un soggiorno nel Regno Unito.

Dal Galles alla Cornovaglia, sono 36mila le strutture dog-friendly elencate all’interno della piattaforma e dalle quali verranno scelte quelle da visitare e recensire. Infatti, il compito dei furrfluencer sarà quello di scrivere una recensione di circa 500 parole basata sull’esperienza di soggiorno del proprio cane, valutando il suo stato d’animo, la presenza di spazi aperti e di attività commerciali nelle vicinanze adatte alle sue esigenze: in sintesi, dovrà essere a tutti gli effetti una casa a misura di animale .

Per ogni recensione rilasciata è previsto un compenso di 300 sterline – circa 347 euro – e per candidarsi è necessario compilare il form dedicato entro il 25 ottobre 2019 . Non è necessario che il vostro cane sia tra i più postati su Instagram , tuttavia l’iniziativa prevede la selezione di animali abituati a viaggiare, in ottimo stato di salute e di età compresa tra i 6 mesi e 3 anni e dai 4 ai 10 anni.

LEGGI ANCHE Il lavoro dei sogni: e se vi pagassero per bere caffè?

LEGGI ANCHE Siete amanti del formaggio? Allora questo è il lavoro dei vostri sogni

LEGGI ANCHE 10 consigli per una casa a misura di animale

LEGGI ANCHE I cani più postati su Instagramhttps://www.vanityfair.it/lifestyle/animali/2019/10/22/lavoro-dei-sogni-dog-sitter-cane-furrfluencer