Il mullet di Maisie Williams e gli ultimi cambi di look delle star

Nuovo taglio, tra i più chiacchierati, per l’attrice di «Il Trono di Spade». Ma non solo. Ecco una carrellata delle ultime rivoluzioni hair delle starCapelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Capelli: gli ultimi cambi di look delle star Rubato alle grandi rockstar degli anni Ottanta, oggi, il taglio mullet piace e divide. Sfrontato, sconnesso, irriverente, richiede coraggio e una sana dose di personalità per sfoggiarlo.

Eppure, se in Australia è arrivato a creare un caso di inaccettabilità sociale , nei saloni è tornato a dettare tendenza nelle sue versioni più moderne e contemporanee. Ne è un esempio il Bleach London che, proprio qualche giorno fa, ha rivoluzionato la chioma di Maisie Williams scolpendo un bel mullet sfilato, ultra wavy, con il consueto volume sulla parte superiore e declinandolo in un biondo caldo. Un bel cambiamento per l’attrice, da tempo fedele al suo caschetto, solo di recente impreziosito da una frangetta.

Ma Maisie non è che l’ultima delle star che, dopo la pausa estiva e il lockdown, hanno deciso di dare una sferzata di novità al proprio look. Vedi Taylor Hill che ha abbandonato la sua chioma lunga e ultra mossa per convertirsi all’intramontabile caschetto, o Hailey Bieber che, al contrario, ha lasciato crescere i capelli lasciando al passato il suo bob ultra liscio.

Ma tra gli ultimi hair change più significativi troviamo anche la frangetta baby di Charlene di Monaco , dal piglio sbarazzino e accattivante, il biondo ossigenato di Kaia Gerber o il ritorno al castano di Emily Ratajkowski . Nella gallery le ultime rivoluzioni delle star.

LEGGI ANCHE Capelli estate 2020: mullet il taglio «brutto» che sta vivendo la sua rivincita

LEGGI ANCHE Taglio e colore 2020: i 10 più belli delle starhttps://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2020/09/14/capelli-taglio-mullet-maisie-williams-cambi-di-look-delle-star