Il nuovo bob asimmetrico di Jennifer Lopez

Non si contano ormai le trasformazioni del taglio medio di Jennifer Lopez. L’ultima? Il bob asimmetrico e noi vogliamo copiarlo subitoCapelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Capelli: i lob asimmetrici. Le ispirazioni dalle star Impegnatissima quest’anno Jennifer Lopez all’alba dei suoi 50 anni, non solo con i vari progetti artistici, il film «Hustlers», la serie Tv « Marry Me», il lancio della sua venticinquesima fragranza «Promise», il nuovo singolo «Baila Conmigo», ma anche con i vari tagli di capelli e colori che ha sfoggiato nel mentre.

Solo in autunno le trasformazioni di JLo quasi non si contano, dal long blunt bob  con cui l’abbiamo vista alla premiere di «Hustlers»  al Toronto International Film Festival all’acconciatura con le punte in sù di qualche giorno dopo che definiscono uno sleek bob  al più recente Blob, il bob biondo  abbinato ad abito giallo che ne esaltava la nuance dorata. E adesso per continuare a sorprendere la star è passata a un bob asimmetrico pettinato con morbide beach waves, sempre per mano del suo fedele hair stylist Chris Appleton .

Il nuovo look è stato condiviso con il mondo dallo stesso parrucchiere con il commento: «Jlo – non essere così intensa – io #newcut» . Il long bob è tornato ma ha una lunghezza asimmetrica tra davanti e dietro.

Una soluzione molto gettonata, perché personalizzabile in base alle caratteristiche del proprio volto e non ultimo sulla base dei propri gusti. L’asimmetria può essere creata sia sforbiciando e creando quindi delle scalature, sia adottando escamotage nella fase di styling. Una riga spostata su un lato, un ciuffo ampio e generoso, la creazione di onde solo su un lato sono rimedi facili per dare al proprio taglio un nuovo look.

E tante sono le star  che lo hanno provato, ricordiamo Julia Roberts , quando ha abbandonato la sua iconica lunga chioma per convertirsi a un lob ultra wavy con riga laterale,  Priyanka Chopra che dà ancora più volume al suo taglio medio sposando i capelli su un lato e  Kerry Washington , super chic col suo lob multi dimensione. Nella gallery qualche ispirazione dalle più famose.LEGGI ANCHE Come realizzare gli styling senza il calore del phon

LEGGI ANCHE Capelli: come ravvivare il riccio dopo una stiratura

LEGGI ANCHE È l’anno della frangia anche per le ricce (in stile Flashdance)https://www.vanityfair.it/beauty/capelli/2019/11/13/bob-asimmetrico-jennifer-lopez-tagli-capelli-donna-2020-tendenza-medi-foto-instagram