Il podcast «Ammare», Giulia De Lellis: «Quest’estate innamoratevi»

Nuovo appuntamento del podcast di Vanity Fair che ogni settimana vi porta nell’estate degli ospiti con cui andremo a chiacchierare. La protagonista di oggi è Giulia De Lellis«Godetevi l’estate, guardate anche tante albe e non solo tramonti, mettete tanta crema solare soprattutto sul viso e innamoratevi perché gli amori estivi sono quelli più belli». Inizia così il racconto d’estate di Giulia De Lellis , protagonista di una nuova puntata di Ammare , il podcast di Vanity Fair dedicato all’estate.

Un momento molto particolare per l’influencer, 24 anni e oltre 4 milioni di follower, che coincide con la crisi o allontanamento da Andrea Damante . La coppia proprio all’inizio dell’estate aveva pubblicato una foto insieme a Ponza: il ritorno d’amore era sembrato così del tutto ufficiale.  «La storia più incredibile che conosco» , raccontavano riferendosi al loro rapporto, nato a Uomini e Donne  e poi finito con tanto di biografia (Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza! ) a confermare i tradimenti (di lui).

«Vacanze, Sardegna, famiglia, amici e tanta felicità» . È questa la dimensione dell’estate 2020 di Giulia De Lellis, che nella puntata che stiamo per ascoltare ci ha regalato i suoi ricordi, a partire dalla memorabile stagione estiva in una fattoria insieme alla cugina, diversi anni fa, sensazioni e canzoni legate a questo periodo dell’anno. «Quando arriva questo momento dell’anno non posso non cantare Estate dei Negramaro». Ricordo di un’estate che «vorrei potesse non finire mai».

Mentre la canticchiate, viaggiate per alcuni minuti nel racconto d’estate di Giulia De Lellis.

Buon ascolto!

Il podcast di Vanity Fair «Ammare» è disponibile su iTunes, Spreaker e Spotify.

Se volete, inviateci i vostri consigli e commenti qui: alessiaarcolaci@gmail.com

LEGGI ANCHE Il podcast «Ammare», Marina Di Guardo: «In estate ci apriamo alla vita»

LEGGI ANCHE Il podcast «Ammare», Jo Squillo:«L’estate è energia: per ripartire bisogna essere felici»

LEGGI ANCHE Il podcast «Ammare», Emma Bonino: «L’estate è blu e silenzio»

LEGGI ANCHE Il podcast «Ammare», Tommaso Zorzi: «La vacanza? Il telefono spento»

LEGGI ANCHE Il podcast «Ammare», conversazioni al telefono sull’estate: la prima è con Valeria Parrellahttps://www.vanityfair.it/show/podcast/2020/08/14/il-podcast-ammare-giulia-de-lellis-questestate-innamoratevi