Il prossimo royal wedding? Flora Ogilvy, cugina di Harry e William

Preparate i capellini, ci sarà un altro matrimonio reale. Tocca a Flora, 24 anni e innamorata di un ex giocatore di hockey svedese. Sua nonna è la principessa Alessandra, cugina di primo grado della regina ElisabettaFlora Alexandra Ogilvy Flora Alexandra Ogilvy Flora Alexandra Ogilvy Flora Alexandra Ogilvy William, Harry, Eugenie di York, la sorella Beatrice, Lady Gabriella Windsor sono tutti già accasati o l’hanno già annunciato. Ma gli appassionati di royal wedding non hanno da temere: tra nipoti, cugini, bisnipoti e parenti vari, la monarchia britannica può ancora dare soddisfazioni in quanto a cappellini reali.

Nel 2020 così, oltre a quello della primogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea, ci sarà un altro royal wedding :

Flora Alexandra Ogilvy, 24 anni, sposerà Timothy Vesterberg , che era un giocatore professionista di hockey su ghiaccio nel suo paese d’origine, la Svezia, e che adesso lavora a Londra nella finanza. Flora, invece, è la fondatrice della piattaforma di arte digitale Arteviste, dopo aver studiato Arte contemporanea all’università di Bristol. Ma qual è il suo legame con i Windsor? Sua nonna è la principessa Alessandra, cugina di primo grado della regina Elisabetta.

Flora è 56esima in linea di successione al trono , ma può sempre contare su un «pass d’ingresso» per tutti gli eventi ufficiali reali: dalle nozze di Harry e Meghan al Trooping the colour, passando per il pranzo di Natale a Buckingham Palace. Così per annunciare le nozze si è regalata un ritratto da vero membro della royal family: lei e il fidanzato abbracciati, in posa, con l’anello bene in vista. A scattare la foto, del resto, è stato il padre fotografo James Ogilvy.

La principessa Alexandra è l’unica figlia del principe Giorgio, duca di Kent e della pincipessa Marina di Grecia e Danimarca. I fratelli di Alexandra sono Edward, l’attuale duca di Kent e il principe Michael. La principessa Alexandra ha sposato Angus James Ogilvy a Westminster Abbey nel 1963, e la coppia ha avuto due figli, James e Marina.

LEGGI ANCHE Meghan, Harry, il Natale in «esilio», e la regina che vuole portare la pace in famiglia

LEGGI ANCHE Camilla, che è un «pilastro di sostegno» per Meghan e Harry

LEGGI ANCHE Il ritorno sotto ai riflettori di Charlene di Monaco

LEGGI ANCHE Kate Middleton, Camilla, la regina e Meghan (in un balcone separato) celebrano il Remembrance Day 2019https://www.vanityfair.it/people/mondo/2019/11/14/prossimo-royal-wedding-flora-ogilvy-cugina-regina-harry-william