Il San Valentino «molto romantico» di Kate Middleton e William

Il principe è il più romantico della coppia. Per la moglie avrebbe organizzato una tranquilla cena casalinga, lontano da occhi indiscreti. Oltre a un «regalo premuroso» e a un biglietto d’amore. Dopo nove anni di matrimonio sono più vicini che maiTra annunci di divorzio (Peter Phillips), Megxit e scandali (vedi il principe Andrea), la famiglia reale britannica non naviga in buone acque. Ma Kate Middleton e William sono l’eccezione alla regola: hanno iniziato il 2020 impegnandosi ancora di più per i Windsor, e ora non vogliono rinunciare a un San Valentino (molto) romantico. Sposati dall’aprile 2011, genitori di George, Charlotte e Louis, hanno sempre festeggiato.

Il più romantico della coppia pare sia William: «C’è un lato dolce in lui ». Il 37enne, infatti, ha in mente di «fare sentire speciale» la moglie con una serata organizzata a sorpresa. Secondo la royal editor Katie Nicholl , il duca di Cambridge ha già pronto un «biglietto d’amore» per Kate e un « regalo premuroso». Le dimissioni di Harry e Meghan, del resto, li hanno uniti ancora di più. «La famiglia attraversa un periodo difficile», ha continuato, «E i Cambridge sono diventati più vicini che mai».

William potrebbe così organizzare «una cena tranquilla» a casa, nel loro appartamento di Kensington Palace. Oppure la coppia potrebbe decidere di uscire. Kate va pazza per un ristorantino italiano poco distante da Kensington. Nonostante ciò, ha aggiunto Nicholl, per loro è molto difficile andare ovunque «con discrezione». Meglio quindi restare a casa , lontani da paparazzi o sguardi indiscreti.

I due, infatti, hanno intenzione di usare San Valentino come una scusa per avere una serata libera dopo i tanti impegni reali delle ultime settimane. I due, che si conoscono da quando erano studenti alla St Andrews University, oggi – ha continuato Nicholls – non hanno «segreti» tra loro e sono più vicini che mai dopo nove anni di matrimonio.

Kate è stata in grado di tirar fuori il meglio di William, l’ha aiutato a trasformarsi da una persona «un po’ troppo rigida» a essere la versione più divertente di se stesso. E lui non potrebbe essere più felice: «Finalmente ha quello che ha sempre desiderato da ragazzo: una famiglia grande e solida».

LEGGI ANCHE Kate Middleton, William, Carlo e Camilla: ecco i nuovi Fantastici Quattro

LEGGI ANCHE William e Kate Middleton usano le favole per spiegare a George che un giorno sarà re

LEGGI ANCHE Leonor e Sofia di Spagna in bianco e nero, Letizia e Felipe in alta uniforme: le nuove foto ufficiali dei realihttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/02/14/san-valentino-2020-biglietto-cena-romantica-william-e-kate-news