Jamie Foxx, allo scoperto con Sela Vave: è amore?

Secondo PageSix, l’attore avrebbe trascorso il suo compleanno in un locale di Los Angeles insieme alla giovane cantate: «Non riusciva a staccarle gli occhi di dosso», racconta una fonte. Lui sostiene sia solo lavoro, mentre spunta un’altra donna…Sela Vave Sela Vave Sela Vave Sela Vave Tanti auguri a Jamie Foxx . L’attore americano – già premio Oscar per la splendida interpretazione in «Ray » – compie oggi, 13 dicembre, 52 anni . Per festeggiare, stando a quanto riporta il gossip americano, pare abbia scelto il Warwick , una nota discoteca di Los Angeles su Sunset Boulevard. Ad attenderlo, naturalmente, una folla di fotografi e curiosi, che hanno subito concentrato l’attenzione sulla donna al suo fianco.

«È arrivato al locale dopo mezzanotte insieme e Sela Vave », afferma PageSix , riportando l’attenzione sulla giovane cantante con cui Foxx era già stato paparazzato in estate, poco prima della rottura con Katie Holmes . «Si sono piazzati entrambi nella consolle del DJ, uno vicino all’altra . E lui non riusciva a staccarle gli occhi di dosso », continua l’insider. «Si sono divertiti, è stato un party davvero fantastico ».

Tra bottiglie di champagne e pupazzi di Babbo Natale , pare che Jamie abbia pure afferrato il microfono e si sia esibito su un brano di Snoop Dog . D’altronde lui è un artista, appassionato di musica e proprietario di una casa discografica: secondo alcune versioni, quindi, sembra che abbia preso sotto la sua ala Sela e stia cercando di promuoverla. «Quando io e lei siamo insieme, stiamo soltanto lavorando », ha detto Foxx.

Certo, lavorare in piena notte magari no, però è pur vero che Foxx si è comportato in maniera simile anche con tanti altri musicisti che in passato ha coccolato. Dalla discoteca, c’è chi sostiene di averlo visto andare via insieme a Sela intorno alle due, ma altre riviste di gossip americano spiattellano in homepage le foto dell’attore in auto vicino ad un’altra donna , una misteriosa bruna seduta sul sedile del passeggero.

Esiste già qualcuna che è riuscita a fare breccia nel cuore di Jamie? In molti sostengono di no. I sei anni di relazione – prima segreta, poi pubblica – con Katie Holmes probabilmente hanno lasciato il segno. Ci sta che lui adesso senta il bisogno di alleggerire la mente : così si spiegherebbe anche la pazza notte di tre settimane fa in un ristorante di New York, «ballando la salsa fino alle cinque del mattino».

D’altronde che Jamie sia scatenato non è una novità. A maggior ragione nel giorno del suo compleanno…

LEGGI ANCHE Jamie Foxx, vita da single: tra balli scatenati e una super mancia

LEGGI ANCHE Sela Vave: 5 cose da saperehttps://www.vanityfair.it/people/gossip/2019/12/13/jamie-foxx-allo-scoperto-sela-vave-amore